| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Croazia (Quarnaro), Francia (Parigi e Strasburgo), Sri Lanka, Maldive (Palm beach e Velidhu), Egitto (Sharm), Cuba, Kenya, Spagna (Barcellona), Germania (Foresta Nera,Romantische Strasse, Baden), Belgio |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2005, 15.37.26
Lazio - Sperlonga
|
|
|
| |
Un consiglio veloce veloce su dove pernottare a Sperlonga in maniera non troppo esosa?
Grazie, grazie

...portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Polinesia, Messico, Bahamas, Brasile, Santo Domingo, Cuba, Maldive, Stati Uniti, Egitto, Europa.... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2005, 15.53.53
|
|
|
| |
Ciao Giugia,
dipende da quando ci vai, comunque se non cerchi necessariamente una casa (anche perchè te la fanno strapagare di questi periodi) puoi andare al campeggio Nord-Sud che sta subito dopo il paesino di Sperlonga, al quale peraltro puoi arrivare comodamente a piedi.
E' pulito, è ombreggiato ed è in riva al mare.
Se poi vuoi allontanarti un pochino ci sono degli agriturismi molto carini ed economici (30 euro persona/notte b&b), io sono stato all'agriturismo Il Casale, www.agriturismoilcasale.com è fuori Sperlonga, ma sul sito trovi tutte le indicazioni; la struttura è parecchio spartana le sistemazioni sono in casette separate dal corpo centrale e sono strutturate o in camere indipendenti con bagno o in due camere indipendenti con bagno in comune. La cosa impagabile è la posizione di assoluta pace, per il resto con un pochino di adattamento il posto è carino.
L'altro è il Villa Prato www.agriturismovillaprato.it, si trova più vicino al paesino ma io non ci sono mai stato, mi è stato detto che è molto carino ma leggermente più caro e meno naturale. Comunque se può farti comodo ti do anche il link della pro loco dove puoi trovare altri indirizzi utili.
http://www.ips.it/turismo/str_sp.html
A presto
Max
Bye
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-04-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-02-2006, 13.57.05
Sperlonga, un consiglio
|
|
|
| |
Ho trovato una casa in affitto a Sperlonga che, sulla carta, sembra interessante. Peccato che io a Sperlonga non ci sono mai stata nemmeno d'estate. nel fine settimana vado a vedere la casa. Qualcuno mi sa dire se come località d'estate è carina? Se gli stabilimenti sono un minimo organizzati oppure è "tutta natura"? Vado in vacanza con due bambini piccoli e qualche comodità in più per loro ( tipo mini club) è tutto riposo per me! La sera in paese viene organizzato qualcosa oppure c'è solo la passeggiatina con relativo gelatino ( Arg!). Non cerco discoteca e folle mondanità ma nemmeno la piatta assoluta. Andando a vedere la casa credo di doverla anche fermare se tutto è come sembra. se mi sapete dare qualche informazione in più ve ne sono grata.
Topic unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ponza,Toscana,Sicilia,Sardegna,Puglia,
Praga,Parigi,Londra,Barcellona,Madrid,Vienna,
Maldive,SriLanka,Mauritius,Formentera,Sharm el Sheik |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 15.37.08
we a Sperlonga
|
|
|
| |
potete suggerirmi degli hotel carini e non troppo dispendiosi a Sperlonga per un we lungo i primi di giugno? grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia america asia africa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-06-2006, 14.06.34
Re: Sperlonga, un consiglio
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Ragnetta
Ho trovato una casa in affitto a Sperlonga che, sulla carta, sembra interessante. Peccato che io a Sperlonga non ci sono mai stata nemmeno d'estate. nel fine settimana vado a vedere la casa. Qualcuno mi sa dire se come località d'estate è carina? Se gli stabilimenti sono un minimo organizzati oppure è "tutta natura"? Vado in vacanza con due bambini piccoli e qualche comodità in più per loro ( tipo mini club) è tutto riposo per me! La sera in paese viene organizzato qualcosa oppure c'è solo la passeggiatina con relativo gelatino ( Arg!). Non cerco discoteca e folle mondanità ma nemmeno la piatta assoluta. Andando a vedere la casa credo di doverla anche fermare se tutto è come sembra. se mi sapete dare qualche informazione in più ve ne sono grata.
Topic unito dallo staff
|
Ho letto questo messaggio, ho visto che era un po' vecchio, mi stavo domandando cosa poi avessi fatto con la casa. Me lo chiedevo perchè Sperlonga è una città di mare, bellissima e certo con vita notturna per chi la vuole, ma comunque è una città di mare da vivere di giorno e da passeggiare la sera, in piazzetta, magari seduti ad un tavolino con davanti un ....gelato, perchè no? Miniclub? Animazione? Forse l'hai scambiata per un villaggio Valtur, se la pensi così, non credo sia per te. Ciao.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Repubblica Ceca, Francia, Austria, Ungheria, Maldive, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-07-2006, 11.13.57
|
|
|
| |
d'accordo con albertina su sperlonga
paesino amabile e vita per tutti i gusti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: AA |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2008, 23.39.47
Lazio - Sperlonga - Hotel
|
|
|
| |
Per la prima volta vorrei andare al mare nel Lazio ed ho visto come è costosa la zona Sperlonga.Pur restando comodi alla spiaggia mi indicate un buon Albergo non particolarmente costoso ovviamente fuori Sperlonga?grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia,Grecia,Croazia,Uk,Francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-02-2008, 16.35.43
|
|
|
| |
Io sono stata ad aprile al Virgilio Grand Hotel...davvero molto bello e pulito si mangia anche dell'ottimo pesce, ha anche piscina interna, palestra e una sauna che ahime`nn ho potuto godere xe` ero in attesa. Si trova praticamente in una stradina difronte al lungomare, comodissimo per scendere in spiaggia e per passeggiare semplicemente. A piedi abbiamo raggiunto anche il centro storico di Sperlonga, un po` a fatica xe` e` tutto in salita, ma davvero caratteristico e romantico!...L'unica pecca e` che risulta troppo cara come zona specie se decidi per l'hotel!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |