Lettonia - Riga ed il Baltico | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Lettonia
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 fino 8 di 15
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    09 2004

P Lettonia - Riga ed il Baltico

Ciao a tutti!!!

Partiamo dall'inizio...

Ho conosciuto un ragazzo appena tornato da riga
    e me ne parlato molto bene!
    Siccome non ho più modo di contattare questo tizio mi piacerebbe sapere da qualcuno che c'è stato come è veramente la zona.
    Magari qualcuno che ha fatto una vacanza un po' "all'arrangiona" o che comunque abbia qualche informazione SERIA da poter fornire riguardo a costi indicativi, leggi sul camping e situazione sociale in generale!
    Grazie

ciauz!!!
    Roberto

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    07 2005

P

Ciao delle capitali baltiche Riga è la più grande e ricca, la situazione sociale è ottima, una nazione in forte sviluppo. I prezzi degli hotel (dei campeggi non so) e più in genere della vita da turista ( ristoranti, giri guidati) sono molto simili ai nostri..(un 20% in meno). Per raggiungerla ti consiglio la compagnia Air Baltic che offre voli da milano malpensa a poco (circa 80 Euro andata e ritorno) sempre tu che riesca a trovare la tariffa promozionale.

CIAO
    Simo

k
    k non è online
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    03 2005

P

Io ci sono stato quest'estate di passaggio per andare in russia. Confermo quanto segnalato da simo_swiss per prezzi e per l'airbaltic.
    Noi abbiamo dormito all'aereoporto su delle comode panchine comunque in città ci dovrebbero essere 1/2 ostelli. Uno l'ho visto di passaggio e mi è sembrato molto carino e centralissimo.

Per il resto la città a mio avviso è carina nel complesso ma niente di speciale, si visita comodamente in un giorno. Se invece vuoi la vita notturna, beh.......quest'estate si sentiva parlare solo in italiano e di lascio immaginare perchè.

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    03 2005

P Lettonia - Riga ed il Baltico

Ciao a tutti ho visto che su questo forum non ci sono informazioni sulla Lettonia. Io sono a Riga per motivi di lavoro. ho avuto modo di conoscere da vicino questa citta' ed in generale le repubbliche baltiche. Se posso esservi d'aiuto fatemi sapere.
    saluti a tutti

Veterano del Forum
    Iscritto dal
    03 2004

P

Ho amici che vanno spesso a Riga (ora sono a Praga e tornano a fine mese) e gli farò presente questo contatto.....credo che potrai esserci di aiuto
    Grazie
    ...la bontà premia sempre...

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

Smile Cerchiamo Aiuto

Ciao giorgia70,
    Forse potresti veramente aiutarci, siamo 2/3 amici con l'idea di andare a Riga per fine Aprile, con il tuo aiuto vorremmo prendere 1 appartamento se poi ci suggerissi anche dei posti - locali ecc da visitare sarebbe ottimo

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

P riga anke per me!

ciao, anche io stavo pensando di farmi 3/4 giorni quest'estate a Riga, causa budget molto ridotto, nel periodo di agosto.
    Sarebbero veramente utili consigli generali sulla città che mi hanno detto essere bellissima!
    grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    01 2008

P

Io vorrei avere delle info su Riga....
    pensavo di farci qualche giorno quest'estate.
    grazie a tutti quelli che risponderanno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima