| |
|
|
| |
|
|
|
Vado verso il Capo - 13.000 km attraverso l'Africa
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 04-01-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: se penso a quanto e' grande il mondo.....pochi. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-06-2007, 14.35.39
Vado verso il Capo - 13.000 km attraverso l'Africa
|
|
|
| |
di sergio ramazzotti.
uno dei piu' bei libri che abbia mai letto.
sergio, allora fotoreporter di auto capital, riceve la proposta da parte del suo caporedattore di effettuare un viaggio che attraversi l'africa, da algeri a citta' del capo, con mezzi di fortuna.
su camion , autobus, barchine e treni, sergio dipinge l'africa vera, non quella patinata dei cataloghi, in un reportage che trasuda della piu' pura umanita'.
non bastano poche parole a descrivere questo capolavoro, bisogna davvero leggerlo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Francia, Germania, Grecia(Rodi, Atene, Olimpia), Francia, Cipro, Svizzera, Puglia (Specchia,Gallipoli, Otranto), Sardegna(Dalla costa smeralda a barisardo) , Umbria (Perugia,Assisi), Sicilia, Lago di Garda, Bologna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-07-2008, 16.26.44
|
|
|
| |
Ciao,
Mi hai messo curiosità...forse lo prendo per questa vacanza..
Ti do io invece un consiglio leggi SHANTARAM...
Stupendo...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba 2, Guatemala, Messico, Honduras, Belize, Cambogia, Vietnam, Spagna, Portogallo, Croazia, Capitali Europee, Grecia, Tanzania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-07-2008, 11.08.57
|
|
|
| |
sempre di ramazzotti: "AFROZAPPING. breve guida all'africa x uomini bianchi". Feltrinelli. l'ho comprato ma lo devo ancora iniziare..aspetto la partenza x l'africa..qualcuno l'ha letto? su IBS ne parlano molto bene..
¡La Flor de la Palabra no Muere!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |