| |
|
|
| |
|
|
|
Panama - Guide di viaggio
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2007, 15.22.09
Panama - Fai da te
|
|
|
| |
Il prossimo agosto partitò con il mio compagno per un viaggio a Panama. I primi 5 gg, alloggeremo nel resort della Dimensione Turismo per goderci un pò di mare, i restanti 10 gg volevamo noleggiare un'auto e girare autonomamente. Sto cercando da giorni una guida turistica ( tipo lonely planet) per poter organizzare gli spostamenti, ma niente, ho settacciato metà librerie del veneto, ma tutti la stessa risposta nessun editore pubblica guide su panama, tranne una piccolissima, divisa con il Costa Rica: qualcuno mi sa dire se esiste, una guida solo su Panama.
lilly
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2007, 15.31.17
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice del forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 28-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Cuba, Brasile, Maldive, Los Roques, Messico, Tunisia, Francia, Irlanda, Portogallo, Spagna, Austria, Germania, Olanda, Belgio, Svizzera, Grecia, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 07-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-04-2007, 21.31.13
|
|
|
| |
grazie per le indicazioni preziose, mi avevano detto che della lonely non esisteva, mentre quella costa-rica e panama insieme l'abbiamo trovata anche noi, ma visto che costa rica l'abbiamo già, preferivamo trovarne una solo su panama.
Grazie
lilly
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 12-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Germania, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Olanda, Belgio, Rep Ceca, Svizzera, Costarica, Colombia, Capo Verde, Jamaica, Honduras, Egitto, Kenya, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-05-2007, 15.10.17
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia,USA,Madagascar,Ant. Olandesi Inglesi Francesi,Olanda,Londra,Giamaica,Mykonos,Spagna,Messico,Vergini Americane e Inglesi,Thailandia,Malesya,Singapore,Australia,Bali,Montecarlo,Scozia,Belgio,Cuba,Isole Canarie,Los Roques,S. Andres,Costarica,Panama,Rep. Dominicana,Barbados,Grenadines,Marrakech, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-06-2007, 14.44.05
panama
|
|
|
| |
ciao, siamo stati a panama la scorsa estate (isla contadosa per fare mare.... e s. blas). se hai bisogno chiedi pure
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Argentina, Messico, Ecuador, Repubblica Domenicana, Cuba, Costarica, Panama, Francia, Grecia, Spagna, Austria, Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, Grecia, Svizzera, Malta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-02-2008, 18.12.12
Panama
|
|
|
| |
Ciao,
allora mi pare di capire (ormai è ufficiale) che la Lonely Planet in italiano di Panama esca ad aprile. Finalmente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: PAnama, Costa Rica, Maessico,UK, EIRE; Spagna, RUssia; Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Svizzera, Grecia, Malta, Rep.Ceca,Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-07-2008, 22.37.51
lonely planet
|
|
|
| |
vorrei segnlare che, purtroppo, la lonely planet in italiano appena uscita atro non è che la traduzione della Lonely Planet in inglese del 2005 quindi nn è molto aggiornata...
che peccato!!! e io gli ho pure scritto x senalargli alcune imprecisioni che c'erano su quella in inglese...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |