| |
|
|
| |
|
|
|
|
"Terzani - Un indovino mi disse"
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Grecia, Belgio, Croazia, Egitto, Usa, Maldive, Mauritius, Roatan,Antigua&Barbuda |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-07-2007, 10.36.56
"Terzani - Un indovino mi disse"
|
|
|
| |
Per tutti gli appassionati dell'Asia e delle sue molteplici culture, vi segnalo questo libro....come una profezia possa cambiare il modo in cui guardiamo il mondo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Francia, Formentera,
Grecia, Spagna, Norvegia,
Danimarca, Svezia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 15.50.54
|
|
|
| |
uno dei libri che mi ha dato di più.
Terzani comunque è una fonte inesauribile di notizie e racconti sull'Asia........consiglierei uno qualsiasi dei suoi testi.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-04-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, francia, grecia, repubblica ceca, malta, inghilterra, germania, croazia, thailandia, maldive,messico, santo domingo, madagascar, egitto(5),tunisia,marocco,jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 16.10.47
|
|
|
| |
anch'io l'ho letto e mi è piaciuto un sacco, mi è sembrato di viaggiare con lui, di vedere e conoscere gli stessi posti, la stessa gente...bello, io lo consiglio......magari proprio come compagno di viaggio in una vacanza in asia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA, Francia, Formentera,
Grecia, Spagna, Norvegia,
Danimarca, Svezia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 16.12.30
|
|
|
| |
tra l'altro io ammetto di essere sempre stata un pò prevenuta nei confronti dei paesi asiatici ma lui me li ha fatti vedere anche da altri punti di vista.... magari un giorno potrei anche decidere di fare un viaggio in quella direzione!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: singapore, hongkong, thailandia3(bangkok, phuket, koh chang, koh samui),malesia, bali, maldive ,mauritius, tunisia, palma di maiorca ,messico2, cayolargo, rep. dominicana2, giamaica ,crociera caraibi 3, crociera mediterraneo orientale,lanzarote. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 19.16.32
|
|
|
| |
il mio primo libro di T. Terzani anche io lo consiglio per me è stato bellissimo come tutti i suoi libri.. 
Il fine del viaggiare è il viaggiare stesso non l'arrivare. T.Terzani
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cuba 2, Guatemala, Messico, Honduras, Belize, Cambogia, Vietnam, Spagna, Portogallo, Croazia, Capitali Europee, Grecia, Tanzania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2008, 13.03.09
|
|
|
| |
ho letto il libro di terzani "in Asia" mentre ero in cambogia-vietnam..era la mia prima volta in asia ed è stata davvero un'esperienza unica.. era come avere un amico di viaggio al mio fianco..appena tornato ho letto "Lettere contro la guerra" stupendo, e "Pelle di leopardo", bello, soprattutto x chi è interessato alla vergognosa guerra americana in vietnam..
¡La Flor de la Palabra no Muere!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-09-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Berlino, Austria, Svizzera, Spagna (Madrid, Barcellona2, Andalusia4 , Tenerife, Fuerteventura, Ibiza)Portogallo(Lisbona, Algarve),Creta, Londra2, Dublino, Amsterdam2, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia, Budapest, Praga, Marocco, Cile(dal deserto ai ghiacci) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2008, 13.27.50
|
|
|
| |
L'ho regalato ad una persona a me molto cara...spero le piaccia!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Bolivia, usa, messico, tailandia, myanmar, tanzania, europa |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-01-2008, 17.38.33
non tutto è oro..
|
|
|
| |
Sono d'accordo con alcuni di voi, i primi libri di Terzani mi hanno fatto sentire l'oriente quasi come un vero viaggio! Era un piacere leggerlo perche era anche un osservatore distaccato.
Peccato che alla fine abbia voluto vendere qualche libro in più colorando i suoi racconti di una visione politica parziale e lontano dalla realtà; proprio "politically correct" come "Lettere contro la guerra"
Solo per precisione :" l'importante del viaggio è l'essere per strada, non l'arrivare" lo aveva detto e scritto GOETHE qualche annetto prima di terzani!!
Marco, un saluto a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |