| |
|
|
| |
|
|
|
F. Giacchè - Quaderni dal Marocco
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-07-2007, 22.59.20
F. Giacchè - Quaderni dal Marocco
|
|
|
| |
sottotitolo: storie e leggende portate dal vento.
Ho avuto in prestito questo libro che ho letto in un paio di sere. Sono solo 150 pagine ma, al loro interno, è riportato un universo completamente diverso da quello in cui abitualmente viviamo e, forse, diverso da quello che normalmente un viaggiatore vede attraversando paesi diversi.
In sintesi, racconti, storie e leggende sul Marocco, lettura da non perdere sia per chi in Marocco c'è stato che per chi ha intenzione di andarci.
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Adoro l'Egitto, ci sono stata per ben 8 volte, turchia, messico, santo domingo, gerusalemme, ibiza, formentera, lanzarote,
sardegna, tunisia, grecia ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2008, 16.22.28
triste?
|
|
|
| |
E' triste?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2008, 16.34.46
|
|
|
| |
Assolutamente no!!
E' un libro molto descrittivo che ti accompagna in viaggio immaginario (per il lettore ma non per l'autrice che conosce molto bene questo stato) attraverso il Marocco, dai suk e Bazar alle montagne attraversando gli spazi sconfinati del deserto, nonchè ti avvicina al popolo marocchino, alle sue usanze e tradizioni.
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Adoro l'Egitto, ci sono stata per ben 8 volte, turchia, messico, santo domingo, gerusalemme, ibiza, formentera, lanzarote,
sardegna, tunisia, grecia ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2008, 17.52.18
marocco
|
|
|
| |
bellissimo!! 
Sì sì lo compro!!! Vorrei tanto andare in Marocco!!
IO adoro l'africa!!
Tu sei stata in Marocco?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-04-2008, 17.55.06
|
|
|
| |
No  per quello un'amica che lo conosce molto bene mi ha prestato quel libro 
Carmen
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |