| |
|
|
| |
|
|
|
|
Estate 2007 con che libri sei partito?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 16.43.16
Estate 2007 con che libri sei partito?
|
|
|
| |
Avevo acquistato una serie di libri+ o meno seri, stare sotto l'ombrellone mi induce a leggere: I love shopping per il baby, La casta di stella e rizzo e per ultimo Confessioni di un sicario dell'economia di john perkins ... ebbene questo ultimo libro mi ha fatto viaggiare per tutti i luoghi che l'autore ha toccato viaggiando per il suo lavoro e mentre leggevo mi indignavo sempre di + per quel che trovato scritto. Il libro e' una confessione quindi vera! La prima riga della prefazione dice " I sicari dell'economia sono professionisti ben retribuiti che sottraggono migliaia di miliardi di dollari a diversi paesi in tutto il mondo riversando il denaro della Banca Mondiale e di altre org. umanitarie, nelle casse di grandi multinazionali e nelle tasche di un pugno di ricche famiglie che detengono il controllo delle risorse naturali del pianeta" Ho pensato a quando sono stata in posti dove la poverta' e la sporcizia la facevano da padroni e appena al di la' del muro c'era la vita dorata e lussuosa, io lo consiglio, sono 300 pagine non dico da leggere d'un fiato ma da leggere! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.00.37
|
|
|
| |
Sono partito con "Un altro giro di giostra" di Terzani..
poi l'ho regalato alla guida..
Lo ricomprerò, sono arrivato a pag.245 
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.09.30
|
|
|
| |
Io ho letto I love shopping e appena sono tornata ho comprato 2 seguiti 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Rodi, Sharm, Sìcilia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.18.26
|
|
|
| |
Io sono partita con "la cattedrale del mare"....
Un po inflazionato come libro, vista l'enorme pubblicità, ma divorato in 3 giorni 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia (Parigi, Costa Azzurra), Spagna (Barcellonax2, Costa Brava), Baleari (Minorca), Grecia (Atene, Corfù, Paros, Milos), Germania (Baviera), Olanda (Amsterdam+Nord), Marocco (Città Imperiali+Agadir),Tunisia (Madhia), Egitto (Safaga),Santo Domingo e... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.36.49
|
|
|
| |
un librone.....La Regina della Casa ....di Kinsella l'autrice della serie I Love Shopping ......
vedo che va per la maggiore .......
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 13-02-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Santo Domingo, , Messico , Tunisia , Deserto del Sahara con jeep, Djerba, Egitto Luxor, Sharm(2) Makadi(2) Marsa Alam(2) Grecia Atene, Pilos, Kalamata, Methoni, Zante, Cefalonia, ex Jugoslavia costa ed isole Francia ,Parigi (je t'aime) Germania, Austria, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.38.43
|
|
|
| |
a mio marito avevo comprato Il quinto giorno di f shatzing un librone di 1000 pagine, ho pensato che ne avesse abbastanza per 2 settimane di vacanza... purtroppo non avevo letto la scritta in piccolo " il thriller degli oceani"... mio marito aveva gli incubi quando nuotava nella baia di abu dabbab!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-09-2004
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Rodi, Creta, Kos, Atene e Peloponneso, Maiorca, Ibiza, Formentera, Cuba, Maldive, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Tenerife, Portogallo, Isole Tremiti, Umbria, Toscana, Praga, Londra, Vienna, El Alamein |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.40.30
|
|
|
| |
Io ho "divorato" il Cacciatore di Aquiloni e Una vita diversa!
Ho letto le estati precedenti i libri di Kinsella.... molto piacevoli e ideali per rilassarsi!
Ciao
Kika
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Austria, Sudafrica, Mauritius, Canada, Irlanda, Svizzera, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-09-2007, 17.47.22
|
|
|
| |
"canto di natale" di Dickens .
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |