Paesi visitati: Italia (Firenze, Roma, Umbria etc), Portogallo (da Lisbona al Nord), Spagna (Barcellona, Madrid, Toledo e Andalusia), Francia (Parigi, Alsazia, Nizza, Montecarlo, Castelli della Loira), Usa ( NY, Los Angeles, San Francisco, Las Vegas, Parchi Sud Ovest, San Diego), Egitto (Cairo e Crociera sul Nilo)
Paesi visitati: Francia e Montecarlo, Spagna, Austria, Inghilterra, Grecia (Patmos, Kalimnos, Lipsy, Lemnos, Samos), Malta, un po' di Germania, Amsterdam, Istanbul, Kenya, Seychelles, USA (California, Utha, Nevada, Colorado, Arizona, Maine, Massachussets, NewYork City,Niagara), Santo Domingo, Giappone e toccato il
per il Giappone l migliore guida è la Lonely Planet.
Infatti, considerando che non si può leggere i cartelli e le indicazioni perchè scritte in giapponese, qs guida ti da l'esatta ubicazione esata di uffici turistici, hotels, ristoranti e molte altrre cose utili, ecc.
Per il Giappone, occorre una guida molto dettagliata come la Lonely.
E' un po' cara e molto pesante e ingombrante da portarsi dietro perciò io l'ho presa in prestito in biblioteca e ho fotocopiato ciò che mi interessava.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.