| |
|
|
| |
|
|
|
|
Into the Wild - un film che fa viaggiare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 29-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Olanda, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Ungheria, Rep. Ceca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-01-2008, 17.37.08
Into the Wild - un film che fa viaggiare
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
mi presento sono danzig.
Volevo condividere con voi amanti dei viaggi una strana emozione che ho provato l'altra sera quando sono uscito dal cinema dopo avere visto into the wild.
posso dirvi che era da parecchio tempo che non vedevo un film del genere, capace di appassionarmi fino a questo punto e farmi venire la voglia di buttare tutto all'aria, e scappare con uno zaino sulle spalle.
A volte si dice che il cinema serve ad alimentare l'immaginazione e a viaggiare con la mente. Into The Wild ci riesce, fa viaggiare ...
Com'è iniziata per voi la voglia di viaggiare, io ora ho voglia di partire e fregarmene del mondo. solo viaggiare e conoscere gente
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 27-02-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Inghilterra, Algeria, Francia, Spagna e Baleari, Portogallo, Grecia, Brasile, Usa, Messico, Repubblica Dominicana, Olanda, Germania, Austria, Egitto, Singapore, Malesia e Borneo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-01-2008, 18.03.59
|
|
|
| |
Sì, è un film che colpisce dentro. Molte delle frasi che dice il protagonista fanno riflettere...anche alla fine del suo percorso nel mondo e dentro di sè, quando si rende conto che la "felicità è tale solo se condivisa".
I paesaggi che si vedono sono incredibilmente belli e fanno venire voglia di partire, di andare e lasciarsi andare, di essere più autentici. Anche se mi ha anche un po' rattristata...la sua purtroppo non è stata una vittoria....o almeno non sul tempo data la sua giovane età.
E' una storia vera, chissà se c'è anche un libro con la raccolta del suo "diario".
Per quanto mi riguarda nulla apre la mente e apre le nostre sensazioni come viaggiare, conoscere nuovi punti di vista, modi diversi di concepire la vita. E' anche un modo per misurarsi con sè stessi, di scoprire assieme a colori, odori e gusti diversi, anche parti di noi più nascoste. E' anche un tire fuori emozioni: gioia, stupore, allegria e a volte anche paura o rabbia. In ogni caso viaggiare è provare emozioni.
Siamo granelli di polvere e lì fuori c'è un universo da scoprire.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera,
Palma di Maiorca, Francia, Egitto (Sharm), Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messico x2. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-01-2008, 19.49.59
|
|
|
| |
Confermo Lunarossa.... viaggiare e' sempre, sempre, sempre un'emozione.
Gabry
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 22-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna: Ibiza, Canarie (Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote) Costa Brava3, Turchia (Istanbul), Egitto (Sharm el Sheikh), Praga, Germania Baviera, molta Austria, Vienna2, Salisburgo, Guadalupa, Parigi6, Valle della Loira, Grecia (Rodi-Simi), Barcellona, Martinica, Berlino. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-02-2008, 10.44.55
|
|
|
| |
[quote=Lunarossa;579330]E' una storia vera, chissà se c'è anche un libro con la raccolta del suo "diario".
quote]
@ Lunarossa
Sì il film è tratto da una storia vera e basato sul romanzo di Jon Krakauer "Nelle terre estreme".
Non ho ancora visto il film ma visti anche i vostri commenti non vedo l'ora.
Ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm (3), Messico, Islanda, Grecia, Spagna, Inghilterra, Francia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-02-2008, 11.15.11
|
|
|
| |
A me lo avevano accennato che questo film era bello proprio perchè in qualche modo "apriva gli orizzonti"......se voi lo confermate allora è da vedere!!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rodi, Monaco di Baviera, West Usa, Amsterdam, Minorca, Berlino, Creta, Messico, Spagna, Francia, Londra, Svizzera, gran parte dell'Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2008, 09.10.52
|
|
|
| |
giovedì sera ho visto anche io "Into the wild" e mi è piaciuto moltissimo...
ho provato moltissime emozioni guardandolo...i paesaggi sono mozzafiato..
è da molto tempo che non vedevo un film così: senso di libertà puro!!!
è da vedere!!!! specialmente da chi ama i viaggi...
...è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 30-12-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Messico, Rep. Dominicana, Florida, Tunisia, Francia, Russia, Thailandia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2008, 09.54.07
|
|
|
| |
non ho visto il film ma su cult ho visto uno splendido reportage con sean penn e jon krakauer girato nei luoghi del film e mi sono appassionata tantissimo. al film hanno dato 4 stelle quindi deve essere bellissimo. spero di colmare presto questa lacuna...
grazie per il consiglio,
Azzu
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Praga2, Tunisia, Cuba ,Malesia2, Budapest, Lisbona, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-02-2008, 10.08.03
|
|
|
| |
L'ho visto ieri sera.Mi ha emozionata tanto.Oltre al fiume di lacrime che mi ha fatto versare mi ha insegnato sicuramente qualcosa...
"Solo quando è buio riusciamo a vedere le stelle." (M.L.King)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |