| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2008, 19.34.02
Maldive - Cosa leggere
|
|
|
| |
Ciao ragazzi tra un mese parto per le mitiche Maldive....sono già in crisi perché amo leggere e non so cosa portarmi dietro...vorrei possibilmente un romanzo, una lettura scorrevole e piacevole. Se ha a che vedere con l'esotico (visto che l'atmosfera aiuta) è meglio....cosa mi consigliate?!
Né
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-01-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ex Yugoslavia x10 (Istria, Quarnero, Dalmazia, Isole, Plitvice, Postumia), Sardegna x6, Mikonos, Santorini, Kos, Rodi, Patmos, Leros, Kalimnos, Grecia classica, Austria, Svizzera,
Palma di Maiorca, Francia, Egitto (Sharm), Antigua, Barbuda, Santo Domingo, Messico x2. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2008, 22.58.44
|
|
|
| |
Wilbur Smith 'Stirpe di Uomini'o 'La spiaggia infuocata'...oppure -non esotico, ma piu' recente 'La figlia del silenzio' di Kim Edwards 
Gabry
Il tempo e' la cosa piu' preziosa che un uomo puo' spendere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Spagna, USA, Canada, Giamaica, Mauritius, Cuba, Egitto, Inghilterra, Scozia, Francia, Istria, Germania Austria, Repubblica Ceca, Olanda, Maldive, ovviamente Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-03-2008, 19.24.46
|
|
|
| |
Grazie dei consigli: ora mi documenterò su Kim Edwards, è un autore che non conosco...per quanto riguarda Wilbur Smith invece lo conosco ovviamente, ma non ho mai letto nulla. Potrei dunque prendere in considerazione i tuoi consigli...mi piace scoprire cose nuove e pensando che è un autore così famoso ed apprezzato credo che sarebbe piacevole leggerlo
Grazie ancora!
Baciotti
Né
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |