| |
|
|
| |
|
|
|
|
Che libro mi porto in vacanza?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Francia, Belgio, Irlanda, Lituania, Rep.Ceca, Svizzera, Monaco, Egitto (Marsa Alam),
Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-06-2008, 14.15.14
Che libro mi porto in vacanza?
|
|
|
| |
Ciao Ragazzi..sono in crisi...vado in vacanza e non so che libro portarmi!!!!! qualche consiglio????
Vista la meta, (egitto, mar rosso) mi piacerebbe qualcosa a tema...tipo avventura...o qualcosa sulle piramidi...anche tipo documentario...
MI appello al furum!
Caio
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 09.31.27
|
|
|
| |
"Il Dio del fiume"
Wilbur Smith

"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 09.35.59
|
|
|
| |
a me è piaciuto molto "Blue chips", la storia vera di due ragazzi tedeschi che da operatori di borsa si sono improvvisati skipper, hanno mollato tutto e sono partiti per un'avventurosa attraversata atlantica in catamarano
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, Montecarlo, Grecia, Croazia, Svizzera, Austria, Tunisia, Egitto, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 10.28.46
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da Max
Il Dio del fiume
|
Confermo anch'io!! e se per caso l'hai già letto...tutto il resto della "saga"  ...facilifacili, gustosissimi, scorrevoli, avventurosi, avvincenti, "di soddisfazione", insomma dei bei romanzoni "commerciali" ma scritti proprio bene
E poi, ma l'impronta è "romana"...i romanzi della D. C. Montanari, con protagonista il senatore Publio Aurelio Stazio, patrizio intelligentissimo, mooolto sensibile alle belle donne e con un fiuto da segugio impareggiabile! Anche in questo caso bellissimi libricini "estivi" (questi però di dimensioni contenutissime, per cui bisogna "calcolarne" un paio alla settimana) e con il valore aggiunto di essere incredibilmente ben circostanziati 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 10.32.49
|
|
|
| |
Sulle tracce dei Faraoni
di Philipp Vandenberg
a me è piaciuto molto 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 04-03-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna, Francia, Montecarlo, Grecia, Croazia, Svizzera, Austria, Tunisia, Egitto, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-06-2008, 10.37.49
|
|
|
| |
Oppure (decisamente no per l'ambientazione, eheh!! Però qui di avventura ce n'è da vendere  ) qualche "classicone" tipo... Il sarto di Panama, o anche i cari, vecchi, spettacolosi Capitani coraggiosi... O anche un vecchio amore da "ritrovare" come Il nome della rosa no???

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canada, Francia, Belgio, Irlanda, Lituania, Rep.Ceca, Svizzera, Monaco, Egitto (Marsa Alam),
Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-06-2008, 14.09.18
|
|
|
| |
per ora mi sono buttata su Wilbur Smith..non ho mai letto niente di suo ma credo che un po di sana avventura "made in africa" non faccia mai male.
Consiglio anche a tutti quelli che si annoiano sotto l'ombrellone INSALATE DI MATEMATICA 1e 2...allegro e decisamente fuori dal comune....
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna - Francia - Austria - Svizzera - Germania -
Messico - Santo Domingo - Mauritius - mar Rosso -Jamaica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-06-2008, 14.16.23
|
|
|
| |
L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon e Nel buio che precede l'alba di Boyden Joseph... bellissimi, ideali sotto l'ombrellone!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |