| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Utente escluso dalle discussioni |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Francia, Germania, Grecia(Rodi, Atene, Olimpia), Francia, Cipro, Svizzera, Puglia (Specchia,Gallipoli, Otranto), Sardegna(Dalla costa smeralda a barisardo) , Umbria (Perugia,Assisi), Sicilia, Lago di Garda, Bologna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 11.53.50
Ischia - Guida
|
|
|
| |
Ciao,
Potete consigliarmi una guida su ischia da comprare?
Di seguito le caratteristiche:
- CARTINA DELL'ISOLA
- SPIAGGE
- RISTORANTI
- TERME
- FOTO
- PREZZO NON ECCESSIVO
Help me!!!
Grazie mille!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Mar Rosso, Tunisia, Baleari, Grecia, Inghilterra, Francia, Austria, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 12.42.18
|
|
|
| |
Ciao tato, oggi ci leggiamo ancora!....
Per i miei weekend ad Ischia ho utilizzato un utilissimo "kit" gratuito che puoi richiedere QUI .
Ho letto anche il post su spiagge e ristoranti, ti risponderò nel topic apposito per non andare OT.
Ciao
Dany
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Francia, Germania, Grecia(Rodi, Atene, Olimpia), Francia, Cipro, Svizzera, Puglia (Specchia,Gallipoli, Otranto), Sardegna(Dalla costa smeralda a barisardo) , Umbria (Perugia,Assisi), Sicilia, Lago di Garda, Bologna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 12.47.40
|
|
|
| |
Ok grazie.
L'ho già richiesto tempo fa ma ancora niente...
Ho paura che non arrivi in tempo 
Parto ad Agosto...
Marco
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Mauritius, Mar Rosso, Tunisia, Baleari, Grecia, Inghilterra, Francia, Austria, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 13.04.22
|
|
|
| |
Effettivamente erano stati un pò lenti, ma ci sono ancora più di 40 giorni e penso che arriverà di sicuro.
Comunque già dal sito puoi farti un'idea, è pieno di informazioni utili e a me non è servito altro.
Ciao
Dany
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-06-2008, 13.14.32
|
|
|
| |
Ok.
Attendo speranzoso 
Attendo le tue info su ristoranti e spiagge 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-07-2008, 15.21.36
|
|
|
| |
Arrivato 
W ISCHIAONLINE!!
Ci hanno messo un pò ma è arrivato tutto!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

15-07-2008, 09.15.32
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |