| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 11.01.16
Riviste di viaggi
|
|
|
| |
Ciao a tutti!
Mia mamma voleva fare l'abbonamento alla rivista Gente viaggi, siccome finora non l'ho mai comprato, volevo sapere se qualcuno lo compra o ha l'abbonamento, e se mi sa dire se vale la pena abbonarsi o se invece è un giornale poco interessante o inutile per i viaggi, in tal caso mi sapreste indicare un giornale (rivista) migliore a cui fare l'abbonamento (naturalmente inerente ai viaggi)?
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!
Ciao!
-Alice-
"E' viaggiando che si trova la saggezza"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Sei sempre con noi... |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 17-04-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 11.38.15
|
|
|
| |
Non sono abbonata, ma lo compro spesso.
Quando vado in edicola controlla su quali località tratta, ed allora decido se acquistarlo o meno.
Io lo trovo ben fatto e carino.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 01-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Egitto, Londra, Parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 12.57.42
|
|
|
| |
Potresti provare a prendere una copia in edicola e vedere se ti può piacere o meno...
Mia sorella lo sfoglia al supermercato, e se c'è qualcosa che le può interessare lo compra.
Anche secondo me è fatto bene, ci sono belle foto e dei buoni spunti di viaggio.

"Si può disegnare il corpo di una tigre, ma non le sue ossa; si può conoscere il volto di un uomo, ma non il suo cuore"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Costa Rica, Egitto, Fiji, Barbados, Europa16, Grenada, Thailandia2, Maldive, Singapore2, Messico, Malesia2, Cook, Saint Vincent & the Grenadines, Polinesia Francese, Hong Kong, Indonesia, Seychelles, USA3, Hawaii, Corea del Sud2, Australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 15.19.34
Era la migliore.
|
|
|
| |
Fino a qualche anno fa era, a mio vedere, la rivista migliore del settore, poi con l'avvento di internet tutti i mensili, settore viaggi, sono andati sul "viale del tramonto", vedere i prezzi per credere.
Un saluto a tutti.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-10-2004, 20.25.05
|
|
|
| |
io ho l'abbonamento, lo leggo sempre devo anche dire che difficilmente ho trovato degli spunti interessanti per i miei viaggi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-10-2004, 08.46.26
|
|
|
| |
io sono abbonata a panorama travel, mi piace di più! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-10-2004, 12.53.32
|
|
|
| |
Io preferisco Travel, l'ho usato come guida per visitare Parigi ed è veramente dettagliato.
A Settembre l'ho comprato perchè era dedicato a Madrid (che andrò a Capodanno) e devo dire che ho scoperto un sacco di cose da visitare che non ne ero a conoscenza!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-10-2004, 13.17.56
|
|
|
| |
Prima di avere internet lo compravo spesso insiema ad altri mensili del settore,ora lo acquisto qualche volta se c'è qualche articolo che mi interessa particolarmente.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |