| |
|
|
| |
|
|
|
|
Liguria - Hotel fronte mare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Grecia, Djerba, Croazia, New York, Miami, Philadelphia, Bahamas, Messico. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 17.31.06
Liguria - Hotel fronte mare
|
|
|
| |
Ciao a tutti, non sono molto esperta nella zona LIguria, ma sapendo che c'è un bel mare sto cercando un buon hotel fronte mare, in una zona che abbia una bella spiaggia perchè devo andare con il piccolo che ha solo 1 anno.. quindi vorrei che fosse un hotel comodo alla spiaggia ..... in una bella spiaggia !!! 
Qualcuno mi sa consigliare in merito.. perchè ho trovato delle discussioni che parlano delle spiagge belle della LIguria ma per me è importante trovare sopratutto un buon hotel che sia fronte mare...!!!!
Vi ringrazio in anticipo...! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 17.35.50
|
|
|
| |
Caspita Flavia, che compito arduo....la Liguria ha km e km di spiagge e di splendidi paesini affacciati sul mare......io ti potrei suggerire di cercare a Ponente, perchè è la zona che frequento di più, altri a Levante, magari per lo stesso motivo.
Sicuramente non sbaglio a consigliarti la zona tra Spotorno e Finale Ligure a Ponente e la zona di Sestri Levante e Lavagna a Levante  ....sicuramente pioveranno altri suggerimenti

...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 17.58.13
|
|
|
| |
Hotel Garden Lido a Loano, il mio paesuccio carino carino! L'hotel e' un 4 stelle con piscina e spiaggia privata proprio di fronte alla struttura...la spiaggia e' ampia (cresciuta molto dopo la costruzione della diga soffolta a 200 metri dalla riva) e di sabbia.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Grecia, Djerba, Croazia, New York, Miami, Philadelphia, Bahamas, Messico. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2008, 09.42.41
|
|
|
| |
Bellissimo l'hotel Garden LIdo... però è abbastanza caro a € 170 a notte...  anzi una follia per me!!! Spero di trovare una aiuto da qualcuno da voi perchè sto diventanto pazza a carcare e vorrei prenotare in primavera....!!! Ce la farò...??????
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Germania, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Islanda, Grecia, Svizzera, Austria. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2008, 13.31.20
|
|
|
| |
Ciao, io sono di Genova, la Liguria ha dei prezzi tra i piu' cari in Italia.
Mi permetto di suggerirti, se posso, di cambiare zona.
(tieni sempre conto della storia della torta di riso)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2008, 13.37.03
|
|
|
| |
Mamma mia, alla faccia della tutela e della promozione della nostra terra!!! Sono daccordo che la Liguria e' cara, ma e' anche bellissima e non troverai la sua bellezza in altre zone! magari altre bellezze, ma non la nostra! Con un po' di ricerca si possono trovare buone soluzioni a prezzi non esorbitanti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2008, 13.43.01
|
|
|
| |
Quoto Lamadanzante....Flavia, la Liguria è veramente bella....prova a cercare b&b o pensioni, tutte decorose, nei vari paesini....la torta di riso a qualcuno avanza....

...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Francia, Germania, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia, Islanda, Grecia, Svizzera, Austria. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-02-2008, 16.22.09
|
|
|
| |
Consiglio:
Agriturismo Ca' d'Alice, a Orco Feglino, sulle alture di Finale Ligure.
Sei a pochi km dal mare, ma in una bella zona. Il mangiare e' ottimo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |