| |
|
|
| |
|
|
|
|
Liguria - Hotel fronte mare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Grecia, Djerba, Croazia, New York, Miami, Philadelphia, Bahamas, Messico. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 17.31.06
Liguria - Hotel fronte mare
|
|
|
| |
Ciao a tutti, non sono molto esperta nella zona LIguria, ma sapendo che c'è un bel mare sto cercando un buon hotel fronte mare, in una zona che abbia una bella spiaggia perchè devo andare con il piccolo che ha solo 1 anno.. quindi vorrei che fosse un hotel comodo alla spiaggia ..... in una bella spiaggia !!! 
Qualcuno mi sa consigliare in merito.. perchè ho trovato delle discussioni che parlano delle spiagge belle della LIguria ma per me è importante trovare sopratutto un buon hotel che sia fronte mare...!!!!
Vi ringrazio in anticipo...! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 22-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 17.35.50
|
|
|
| |
Caspita Flavia, che compito arduo....la Liguria ha km e km di spiagge e di splendidi paesini affacciati sul mare......io ti potrei suggerire di cercare a Ponente, perchè è la zona che frequento di più, altri a Levante, magari per lo stesso motivo.
Sicuramente non sbaglio a consigliarti la zona tra Spotorno e Finale Ligure a Ponente e la zona di Sestri Levante e Lavagna a Levante  ....sicuramente pioveranno altri suggerimenti

...la bontà premia sempre...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007