| |
|
|
| |
|
|
|
|
Liguria - La Spezia e dintorni - Ristorante
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Belgio, Svezia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Israele, Egitto, India, Maldive, Mauritius, Usa, Hawaii,Canada, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2004, 09.43.13
Liguria - La Spezia e dintorni - Ristorante
|
|
|
| |
Ciao, e' la prima volta che apro un nuovo topic, spero di nn fare subito danni, giuro che ho cercato un argomento simile!!
Questo week end andro' in barca a vela con i miei amici, al nostro rientro, domenica sera, vorremmo fermarci in un ristorantino tipico, possibilmente anche economico, in zona La Spezia.
Magari qualcuno di voi e' della zona e mi sa dare una dritta...
Noi abitiamo a Como, un'altra soluzione sarebbe di incominciare ad avviarci verso casa e fermarci poi sulla via...che ne so...Parma?
Qualche idea??
Grazie davvero
Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenya, Jamaica, Tunisia, Egitto, Indonesia, Francia, Spagna, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2004, 09.59.07
|
|
|
| |
Ti consiglio un ristorante alla Palmaria (Portovenere):
Locanda Lorena
tel 0187/792370
Ti portano con un barchino da portovenere fino alla palmaria, il tratto è breve 5/10 min. è caratteristico e con una bella vista!
Ti consiglio di telefonare per la disponibilità, se non ricordo male c'è anche la possibilità di pernottare!
Ciao
Elena
Elena
"Un vero amico è colui che sta con te quando preferirebbe essere altrove"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2004, 10.31.52
|
|
|
| |
Ciao! Molto bello il ristorante che ti ha consigliato ele (però anche caro!!!), comunque se voi siete già in barca è anche molto comodo perchè la puoi attraccare direttamente vicino al ristorante e scendere sul pontile, senza bisogno di prendere il taxi boat per la tratta da Portovenere - Palmaria (visto che il ristorante è sull'isola)!
Io ti consiglio un ristorantino a Lerici "I pescatori", dove si paga un prezzo fisso di 35 € e ti portano loro un sacco di antipastini misti, primo e due secondi, ecc... molto carino, però non è direttamente sul mare ma all'interno di una via piccolina... il numero di tel è 0187/9655341. Anche in centro a Portovenere c'è ne sono alcuni molto validi, dove si mangia benissimo, però non mi ricordo i nomi.... se mi viene in mente qualche altro posto ti facci osapere!
Ciao!
-Alice-
"E' viaggiando che si trova la saggezza"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2004, 10.34.00
|
|
|
| |
Scusami tanto, ma mi sono scordata di chiederti se il ristorante lo cercavi per mangiare il pesce oppure un menù tradizionale? Comunque quello che ti ho consigliato io fa solo pesce!
-Alice-
"E' viaggiando che si trova la saggezza"
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna, Belgio, Svezia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Grecia, Israele, Egitto, India, Maldive, Mauritius, Usa, Hawaii,Canada, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2004, 10.50.16
|
|
|
| |
Grazie a tutti..che velocita'!!
Alli, come si chiama il ristorante che mi hai consigliato a Lerici, mi hai messo il tel. ma nn il nome, te lo ricordi??
"Purtroppo" mangio di tutto, percio' mi interessavano sia ristoranti tradizionali che di pesce, poi decideremo.
Grazie davvero, ora mi guardo anche il link su Parma!
Chiara
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-03-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

11-09-2004, 22.48.15
|
|
|
| |
Concordo con Alli, a "i Pescatori" si mangia molto bene e siccome c'è una specie di menù fisso trovi il pesce fresco..sempre a Lerici vale la pena nominare "La Calata" o il "Due Corone", anche per la bella ambientazione, sotto il Castello nel lungomare.. a Fiascherino (con splendida terrazza e panorama) il Ristorante dell'Hotel Fiascherino oppure quello della Rosa dei Venti (con un piccolo handicap..si mangia bene ma la veranda da sulla strada..) o anche, a Tellaro, il ristorante rinomato (e un pò esagerato..) Miranda.. oppure "La Brace" (specialità di terra: mitica tagliata & c.) nella collina sovrastante Lerici..
.. Insomma, ci sono un sacco di posticini dove si mangia bene, più o meno "economici" e con scenari più o meno romantici.. non resta che sperimentarli di persona!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-03-2006, 10.53.22
|
|
|
| |
e posti che non fanno solo pesce (non ne mangio) ma che siano sul mare li' nel gofo dei poeti?
un posto carino, romantico, per festeggiare un anniversario...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |