| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 11-10-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: scozia egitto spagna francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-01-2005, 17.03.42
Liguria - Camogli
|
|
|
| |
Mi è stato cosigliato l'albergo Stella Maris a Punta Chiappa, vicino a Camogli. Qualcuno ci è mai stato? Sapete darmi notizie?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-01-2005, 11.27.52
Liguria - camogli
|
|
|
| |
Qualcuno saprebbe consigliarmi un posticino carino dove dormire una notte senza svenarmi???
Vorrei fare una sorpresa al mio ragazzo per il suo compleanno, cioè farlo salire in treno la sera senza svelargli la destinazione (dopo una spero bellissima festa a sorpresa) e portarlo al mare...
Chi mi aiuta????
Grazie in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-05-2005, 00.04.31
weekend in liguria (camogli?)
|
|
|
| |
Ciao a tutti! Ho disperatamente bisogno di voi: venerdì 20 maggio io e il mio ragazzo festeggiamo il 6° anniversario e purtroppo il finesettimana che avevo organizzato è saltato... Credo che mi toccherà ripiegare sulla Liguria (siamo di Pavia) data la vicinanza: qualcuno mi consiglia un posto economico ma carino a Camogli? Help!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-05-2005, 17.28.15
|
|
|
| |
decisamente "la camogliese", è in paese. attaccato alla spiaggia, non deve essere molto caro. ha anche ristorante ottimo.
per lo stella maris... è isolato!!!! non so se volete stare due cuori e una capanna... ma NON è a camogli ! ci si arriva solo in battello o a piedi facendo una stradina ....all'andata in discesa, al ritorno in salita pesantissima!
ciao da una genovese
ps: non si "ripiega" sulla liguria... scopritela davvero e vi affascinerà! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Tanzania, Sinai,
S.Domingo, Grecia,Canarie , baleari |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-08-2005, 12.22.11
un pò caro
|
|
|
| |
ciao ,io ci sono stata l'anno scorso.
vantaggi si mangia molto bene,se si vuol fare una vacanza fuori dal mondo, è il posto ideale perchè ci vuole una barca per raggiugere l'albergo.
e un posto molto romantico visto che si mangia su una grande terrazza sul mare.
svantaggi: è molto caro,si dorme in stanze molto vecchie, e non c'è una spiaggia ,solo grandi scogli...per fare il bagno bisogna saper nuotare visto che l'acqua è subito alta.
troppo caro per la struttura.
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 06-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Olanda, Messico, Londra, un po' d'Italia ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-09-2007, 14.54.18
Liguria - S.Margherita e Camogli
|
|
|
| |
I miei genitori vogliono trascorrere 4-5 giorni al mare nella zona di S.Margherita Ligure o zone limitrofe.
Avete alberghetti da consigliarmi?
Non conosco bene la zona quindi volevo avere un po' di informazioni su posti da vedere, sui parcheggi, sulle spiaggie.
Grazie!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-11-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Spagna+Fuerteventura, Portogallo, Svizzera, Francia, Inghilterra, Scozia, Germania, Slovenia, Austria, Rep.Ceca, Rep.Slovacca, S.Marino, P.Monaco, Andorra, Polonia, Ungheria, Lussemb., Rodi, Creta, Danimarca, Belgio, Liechtenstein, Olanda, Tunisia, Egitto, Australia, Dubai, Messico, Cuba |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-02-2008, 10.34.18
hotel camogli
|
|
|
| |
Chiedo aiuto a tutti i liguri giramondini.........
stiamo pensando di organizzare il nostro anniversario a maggio andando 2 giorni a camogli in liguria. Vorremmo vedere l'abbazia di san fruttuoso, proprietà del FAI. Qualcuno può consigliarci un hotel (o pensione) non troppo caro con possibilità di parcheggio? Grazie mille!!!!!!!! 
Vienna 5-6-7-8 Dicembre 2008
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |