Lituania - Vilnius | Forum Viaggi Il Giramondo

Forum: Lituania
Risultati da 1 fino 4 di 4
    Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P Lituania - Vilnius

Ciao a tutti se a qualcuno vuole delle info su Vilnius sono disponibile...ci sono stato a Giugno ed è davvero una città bellissima...

Ciao a tutti..

Paolo

2.  
    Amico del Forum
    Iscritto dal
    02 2008

P

Ciao Paolo,
    grazie per la disponibilità.

Sei stato solo a Vilnius o hai visitato anche altre città delle c/d repubbliche baltiche?

Sei andato in aereo (naturalmente)? Con quale compagnia?

Il costo degli alberghi è paragonabile a quello delle principali città europee ex est?

Per ora mi fermo.

Grazie

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    08 2008

P

Ciao, delle capitali baltiche purtroppo sono stato solo a Vilnius.
    Il viaggio naturalmente aereo,con la Air Baltic costo 215€, i prezzi degli alberghi, come gia credo tu abbia intuito sono come le principali capitali europee, però se cerchi nei vari siti troverai sicuramente dei buoni prezzi per posizioni abbastanza centrali.
    Ti consiglio vivamente di andare perchè è davvero una bella città.

Spero di essere stato abbastanza soddisfacente.

A presto

Nuovo Utente
    Iscritto dal
    02 2010

P

@mac_1

Io sono stato ultimamente, ed ho dormito da miei conoscenti. Ma per quanto riguarda il costo della vita riesci a mangiare bene carne di maiale e bere della birra con 3/4 euro, fra l'altro stanno vivendo un momento particolarmente difficile, economicamente parlando,ed i prezzi sono scesi grazie a offerte e promozioni.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.

Diari di Viaggio Video su Viaggi e Vacanze Forum su Viaggi e Vacanze Offerte di Viaggio Meteo e Clima
Altre Sezioni