| |
|
|
| |
|
|
|
Lombardia - Milano - Stazione Centrale
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2008, 14.33.15
Lombardia - Milano - Stazione Centrale
|
|
|
| |
Buondi', apro questa discussione per sapere se qualcuno di voi sa i prezzi e le eventuali limitazioni del deposito bagagli della stazione centrale di Milano o dove potrei trovare informazioni a riguardo...grazie!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 15-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Uk, Irlanda, Germania, Olanda, Ungheria, Thailandia, Cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2008, 14.41.08
|
|
|
| |
I prezzi non me li ricordo, però so che è aperto tutti i giorni dalle 6 alle 24 
Dove vivo? Sono un viaggiatore, vivo dappertutto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USAx4, Messicox4 (da nord a sud,da una costa all'altra!), Canada, Guatemala, Inghilterrax5, Scozia, Irlanda, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Olanda, in giro x l'Italia! |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2008, 14.48.14
|
|
|
| |
Sai se c'e' qualche limitazione di peso o misure varie?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 15-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Uk, Irlanda, Germania, Olanda, Ungheria, Thailandia, Cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-06-2008, 14.50.28
|
|
|
| |
Purtroppo no. Però puoi telefonare all'ufficio del turismo della Provincia di Milano che c'è in stazione. magari loro sanno aiutarti.
Dove vivo? Sono un viaggiatore, vivo dappertutto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-04-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Israele, Cipro, Grecia, Rodi, Marsiglia, Principato di Monaco, Barcellona, Parigi, Vienna, Praga, Dresda, Londra, Lugano, Egitto, Sharm, Malta, Messico, Tunisi, Amsterdam, Croazia, Bosnia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-08-2008, 01.01.04
deposito bagagli
|
|
|
| |
Mi sembra di avere letto in un sito che il deposito bagagli nella galleria di testa è aperto 24 ore. Ho necessità di saperlo al più presto perchè dovrei lasciare un bagaglio da ritirare prima di prendere il primo bus in partenza di mattina (2 o 3 di notte per intenderci) per malpensa. Non posso assolutamente ritirarlo in ogni caso prima dell' una di notte. Quacuno può aiutarmi? Quanto ho letto è vero? Altrimenti come fare? A chi posso rivolgermi ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |