| |
|
|
| |
|
|
|
|
Lombardia - Gita domenicale
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2004, 16.52.51
Lombardia - Gita domenicale
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
io abito nella provincia di Milano, in estate mi faccio la mia vacanza possibilmente di due settimane ed all'estero, ma ahimè devo confessare, vergognandomi anche un po', che ho visto proprio poco dell'Italia ed in particolare (doppia vergogna) della mia regione...
Visto che anche se l'estate è finita (oggi primo giorno d'autunno) io non voglio passare le mie domeniche chiusa in casa abbioccata sul divano e meno che mai davanti ad un televisore a guardare programmi insulsi, mi suggerite delle belle gite domenicali da fare nei dintorni di Milano o più in generale a spasso per la Lombardia???
Aspetto le vostre numerose proposte!!!
Fede
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-09-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rodi, Creta, Kos, Atene e Peloponneso, Maiorca, Ibiza, Formentera, Cuba, Maldive, Sharm el Sheik, Marsa Alam, Tenerife, Portogallo, Isole Tremiti, Umbria, Toscana, Praga, Londra, Vienna, El Alamein |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-09-2004, 17.37.49
|
|
|
| |
Io sono di Bs e qualche cosa ho visitato della nostra regione: perchè non vai a Mantova? E' veramente una cittadina carina e ci sono numerosi palazzi da visitare (inoltre se non sbaglio dai primi di Ottobre c'è anche una mostra importante).
Oppure Bergamo: la città alta è molto interessante; o ancora Como con il suo lago, la Certosa di Pavia, il lago d'Iseo (per me incantevole anche d'inverno)!
Hai solo l'imbarazzo della scelta davvero!
Ciao
Kika
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 19-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Germania, Spagna, Olanda, Mar Rosso, Brasile, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 08.02.04
|
|
|
| |
Ciao
io sono di Lecco e ti suggerirei due itinerari interessanti:
- se vuoi fare una bella camminata in montagna vai in Valsassina, la valle sopra Leco ( scomeeto che il nome lo hai già sentito, in quanto la Valle è piena di persone di Milano e dintorni in qualsiasi stagione)
-un bel giro del ns lago: puoi partire da Lecco per andare a Bellagio, prendere il traghetto ed andare a Como ( con eventuale visita delle ville sul lago) o a Varenna ( molto romantica)
Altrimenti avvicinarti alla Svizzera ed andare a Lugano o anche a Livigno
Buona giornata
Elisa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: spagna, londra, canarie, baleari, egitto, oslo, baleari, paros, cuba, germania, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 08.17.13
|
|
|
| |
Oltre a confermare i suggerimenti che hai già avuto aggiungo l'Oltrepò Pavese in generale per una passeggiata in collina (a Casteggio la Domenica mattina c'è il mercato).
Poi c'è Cremona, picevole cittadina famosa per i liutai e dove puoi vedere Stradivari antichissimi....(non so se è possibile anche di Domenica però).
Per una gita breve ti consiglio anche Lodi, che da Milano raggiungi n 20 minuti, e la Domenica mattina in centro ci sono bancarelle di ogni tipo (anche degli allevatori)....ma ha comunque un bel centro per una passeggiata.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-11-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 08.18.18
|
|
|
| |
e il lago di como? ci sono posti molto carini anche lì...
Baci Babi
"Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi...."
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 08.39.48
|
|
|
| |
Ciao io allora aggiungo ai vostri suggerimenti la bella Rocca di Angera, se la domenica c'è il sole è un bello spettacolo, oppure sempre in una bella giornata il monastero di S. Caterina del Sasso...
In caso di brutto tempo però, sempre dalle mie parti, ad Ispra c'è l'Euratom dove fanno ricerche sulla radioattività..
vedrai che abbronzatura! :aah:
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 09.07.15
|
|
|
| |
Grazie a tutti per i preziosi consigli (che mi sono segnata nel mio personale archivio), naturalmente ne aspetto tanti altri 8)
E magari se volete "entrare" di più nel particolare, descrivendomi anche un itinerario da fare, vi ringrazio doppiamente!!!!!!
Lo so sono una rompi.........
Eventualmente c'è qualche guida da comprare in cui si trovano queste info? anche se io mi fido molto di più dell'esperienza personale di tutti voi!
[smiley poster=sorridente]Fede[/smiley]
ps. Matteo..... potresti lanciare un nuovo spot: abbronzatura tutto l'anno, venite ad Ispra e ve la fanno!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-07-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-09-2004, 09.08.35
|
|
|
| |
Se vuoi vedere una delle più belle piazze di Italia vieni a Vigevano, che tra l'altro non è lontano da Milano, a vedere la Piazza Ducale e il castello sforzesco.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |