Paesi visitati: isole italiane, baleari, canarie, Costa del sol,Rodi, Malta, Costa Azzurra, Parigi,Lisbona, Tunisia e Djerba,Marsa Alam,Repubblica Dominicana, Praga
20-04-2005, 11.00.45
Lombardia - Santa Caterina Valfurva
Ciao, ho trascorso il week end a Santa Caterina Valfurva al Romantik Hotel Baita Fiorita di proprieta' di Deborah Compagnoni, lo voglio consigliare a tutti, e' un luogo veramente romantik, adatto per coppie, molto carino, ottima cucina, prezzi adeguati, ciao
C'è di tutto, Only! Oltretutto quella che parte dall'Hotel (piazzetta centrale ...) ha una seggiovia. QUando arrivi in cima, se non te la senti, puoi sempre scendere con il popò sul seggiolino!
qualcuno mi sa dire come sono le piste da sci a santa caterina? impegnative, con belle nere oppure molte blu?? Grazie.
i km non sono molti a dire la verità. ce ne sono un paio nere, qualcuna blu e molte rosse. adesso aspettiamo di vedere cosa hanno combianato con i mondiali dello scorso anno. cmq se sei in zona bormio gli è nettamente superiore sia per qualità che per quantità. http://www.santacaterina.it/italiano/home.htm http://www.bormio.it/
ciao, qualche giramondino e' stato all'hotel rifugio Paradiso quello sulle piste di s. caterina?
avete informazioni sulle piste, se sono facili o meglio evitare la zona per sciatori non provetti, come mio figlio?grazie mille
Quest'inverno vorrei andare 3/4 giorni in montagna o a Bormio o a Santa Caterina Valfurva. Quale mi consigliate?
Io e mio marito non sciamo, non abbiamo bambini, ci piace prendere il sole e fare qualche giretto per negozi.
Cerco un albergo bello, pulito (soprattutto), non troppo caro, centrale e comodo agli impianti.
Ho gia' visitato i siti consigliati dagli amici giramondini relativi alle strutture di queste localita' e molti sembrano carini.
Oltre il Romantik c'e' qualche altra struttura che mi consigliate?
Grazie.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.