| |
|
|
| |
|
|
|
Lombardia - Ponte di Legno
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, USA, Giappone, Thailandia, Egitto Jamaica, Turks & Caicos, Antigua, Cuba, Saycelles, Mauritius, Dubai, Tunisia, Malta, Hong Kong, Sud Cina, Cayman, Maldive, Sri Lanka ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2005, 14.14.56
Lombardia - Ponte di Legno
|
|
|
| |
C'è qualcuno del forum che trascorrerà le vacanze in questa località ?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 18-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2005, 18.09.50
|
|
|
| |
Io ho la casa al tonale dal 1974 penso sarò su dal 6 al 22 agosto. sicuramente qualche volta andrò a ponte.
una precisazione: ponte è in lombardia, è il tonale che segna il confine tra lombardia e trentino
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa, USA, Giappone, Thailandia, Egitto Jamaica, Turks & Caicos, Antigua, Cuba, Saycelles, Mauritius, Dubai, Tunisia, Malta, Hong Kong, Sud Cina, Cayman, Maldive, Sri Lanka ecc. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2005, 19.22.07
|
|
|
| |
Io ho la casa a Ponte da circa 10 anni , in quel periodo qualche volta andrò al tiro con l'arco.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-08-2006, 23.01.25
Ciao a tutti!!!
|
|
|
| |
Ciao!! Sono Claudia,
Io sono appena tornata da Ponte di Legno e Vezza d'Oglio. Sto cercando un bilocalino x investimento..per poi andarci quando ho un po' di tempo, anche perchè mi dista circa due ore da casa...
Qualcosa da consigliarmi????
CIAO
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-08-2006, 16.01.30
Re: Ciao a tutti!!!
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Claudietta06
Ciao!! Sono Claudia,
Io sono appena tornata da Ponte di Legno e Vezza d'Oglio. Sto cercando un bilocalino x investimento..per poi andarci quando ho un po' di tempo, anche perchè mi dista circa due ore da casa...
Qualcosa da consigliarmi????
CIAO
|
APonte e dintorni purtroppo la stra grande maggioranza delle transizioni avvengono tramite agenzie immobiliari, però si può decisamente trattare sulla commissione.
Agenzie ve ne sono di buone e meno buone, se necessiti di informazioni, chiedimi pure, penso di conoscere discretamente le varie zone di Ponte di Legno ed i prezzi.
Un consiglio, attenzione alle varie zone di Ponte. Le agenzie chiedono ai non "esperti" quasi sempre la stessa cifra al metro quadro, ma alcune zone proprio non valgono la cifra richiesta.
Lerri
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-08-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-08-2006, 00.09.59
|
|
|
| |
Grazie Lerri,
io non conosco bene il mercato di Ponte di Legno, ma conosco il settore immobiliare anche perchè lavoro in un'agenzia a Cremona, come impiegata, mentre il mio ragazzo ha un'agenzia sua e fa proprio l'agente!!
Spero proprio di non finire a pagare commissioni...ma di trovare qualche privato.
A presto, Claudia
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-02-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: indonesia, (manado) turchia (crociera in barca a vela), grecia (creta), malesia (sipadan e sepilok), maldive (giravaru), colombia (providencia island), isole vergini britanniche (crociera in barca a vela), egitto (sharm e hurgada), capo verde (isla do sal) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-02-2008, 10.06.21
|
|
|
| |
ragazzi io ci abito... quindi per qualsiasi informazione chiedete pure!!!
notizie fresche e attendibili!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |