| |
|
|
| |
|
|
|
|
Lombardia - Milano - Hotel
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2005, 14.39.27
Lombardia - Milano - Hotel
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
qualcuno di voi è stato in questo hotel? O qualche agente di viaggi lo conosce bene? Avrei bisogno di un parere sulle camere "classic" che nonostante siano "pluriaccessoriate" appaiono un pò troppo piccoline per i prezzi richiesti... Sul sito ufficiale parlano di 12 mq.... Possibile? una stanza matrimoniale con bagno che misura 4x3 m?
Mah....
Ciao e grazie!
Monica
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2005, 15.04.33
|
|
|
| |
Posso solo dirti che sei in una zonaccia, la sera è pieno di trans, clienti e curiosi che circolano in auto.
A 2 passi da li (ma in un punto molto piu' sereno) di fianco al Pirellone c'è l'Auriga un 4 stelle dove sono stato molto bene, personale gentilissimo e disponibile e stanze belle e spaziose.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2005, 18.48.10
Le Meridien Excelsior Gallia
|
|
|
| |
Caspita.... Ho avuto numerose conferme sulla come dire... "impraticabilità" della zona dello Sheraton... Mi domandavo però... Vale lo stesso per Le Meridien Excelsior Gallia?... Questo 5 stelle è fantastico....
Ovviamente non è per me.... magari....

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

20-10-2005, 19.57.20
|
|
|
| |
Se vuoi un bell'albergo a Milano in una zona viva e abbastanza vicina al centro ed alla stazione centrale vai al Galles www.galles.it è un Best Western in Piazzale Lima su Corso Buenos Aires.
Non fermarti ai prezzi del sito, chiama e chiedi, per esperienza ho quasi sempre trovato prezzi piu' bassi anche se 85€ per la camera doppia è veramente stracciato!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: creta, minorca, jerba, sharm el sheik, fuerteventura, innsbruck, salisburgo, monaco, praga, budapest |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 12.17.58
Milano! Help!
|
|
|
| |
Aiutatemi tagazzi/e!!!
Devo andare a milano per un fine settimana..bhè solo una notte!
Cmq stavo cercando un hotel facile da raggiungere in auto e comodo per poter andare in centro (duomo) a piedi...chiedo troppo???
Economico ovviamente!!!!
Sapete indicarmi qualcosa? TEnete presente che non sono mai stata a milano io arrivo dall'autostrada da venezia per intenderci...
Aiutooooo!!!!!
Grazieeee!!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 12.29.04
|
|
|
| |
Non esistono hotel economici a Milano... ...in ogni caso se leggi i post prima del tuo puoi avere un paio di nomi...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: creta, minorca, jerba, sharm el sheik, fuerteventura, innsbruck, salisburgo, monaco, praga, budapest |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 12.38.37
|
|
|
| |
L'ultima discussione risale ad un anno fa magari qualcuno nel frattempo c'è stato...cmq 90/100 a camera doppia mi sta bene...io ho trovato il Nikken in zona Navigli...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 23-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Tunisia, Grecia (Kos e Rodi), Sharm, Londra, Vienna, Alsazia, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-11-2006, 12.56.57
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Eterea
Ciao,
io ti posso consigliare Hotel la residenza in via scialoia al 3.
non è proprio in centro città ma è servito benissimo dai mezzi pubblici e il centro è facilmente raggiungibile,
così come corso buenos aires...i navigli sono un pò lontanucci ma con la metropolitana si arriva dappertutto.
trovi tutto anche sul link :
http://www.booking.com/hotel/it/hote..._it;aid=304268
|
Ti quoto un consiglio che ha dato una Giramondina in un altro topic su Milano
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |