Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Europa » Gran Bretagna » Londra città

Londra - Crociera sul Tamigi

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

Messaggio vecchio 23-02-2010, 15:01   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Londra - Crociera sul Tamigi

Ciao a tutti,
tra un paio di settimane sarò a Londra con la ragazza e pensavo sarebbe stato carino fare una breve crociera sul Tamigi.
Ho cercato un pò su internet ma non sono riuscito a capire se è possibile farla di sera, magari verso dopo le 21 quando la città è tutta illuminata.

Per ora ho trovato solo proposte che prevedono anche una cena e una serata con animazione a prezzi decisamente alti e con una durata di circa 4 ore.
Io sto cercando qualcosaa di meno impegnativo un giro sul Tamigi di 1 o 2 ore senza cena.

Qualcuno di voi l'ha fatto?
Riuscite a darmi qualche dritta?

Grazie a tutti

Messaggio vecchio 23-02-2010, 15:34   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Prova a vedere con Thames Cruises - London river boat tours from City Cruises. Mi sembra che l'ultima corsa sia alle 18.
Io l'ho fatta 15gg fà, di giorno.

Messaggio vecchio 23-02-2010, 15:53   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie...ma in effetti sembra che l'ultima corsa sia attorno alle 18.
Ma è possibile che non ci sia nulla in notturna?

Mi sembra impossibile....magari qualche altra compagnia..

Londra - Crociera sul Tamigi

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.