| |
|
|
| |
|
|
|
Inghilterra - Londra - Hotel

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,francia,spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2008, 16.58.29
londra hotel
|
|
|
| |
evviva
grazie delle informazioni sia sull'hotel che sul taxi che non avevo preso in considerazione 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Gran Canaria, Capo Verde, Sharm, Vienna, Monaco, Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-09-2008, 17.04.21
londra
|
|
|
| |
ciao, io sono stata a settembre dell'anno scorso all'hotel Victoria Inn vicino a Victoria station.
La posizione è ottima, sia per l'arrivo che per la partenza!!!
La metropolitana e le fermate degli autobus erano proprio attaccati all'hotel...
Ho speso circa € 50 a notte per persona, l'albergo non è niente di che, stanze e bagno piccoli, però...se non hai grosse esigenze!!!
Il personale in compenso era molto disponibile.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buon viaggio.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Indonesia, Singapore, Egitto (Sharm - Marsa Alam),Londra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2008, 17.46.35
|
|
|
| |
Citazione:
Originalmente inviato da farfalla60
grazie di cuore a sisa
a questo punto ti chiederei se tu hai fatto una travelcard o una oyster e se da old street è comodo arrivare alle varie attrazioni di londra
hai idea da victoria station cosa devo prendere per raggiungere old street
sono quasi tentata a farmi fare un preventivo per l'hoxton hotel non so perchè ho delle perplessità sullìexpress holiday inn 
|
Ciao, io sono stata a Maggio all'express holiday inn e da victoria station se non ricordo male devi prendere la linea azzurra fino a Esuton e poi cambiare con la linea nera che è quella che ha la fermata a Old street. Sembra più difficile a dirsi che a farsi. Una volta lì riesci a muoverti benissimo tutti gli scambi sono ben segnalati. Tra l'altro proprio di fronte all'ingresso dell'hotel ci sono due fermate di autobus che ti possono servire tipo x andare in Oxford Street o piccadilly Circus. Vai tranquilla.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia,francia,spagna |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2008, 17.53.56
londra hotel
|
|
|
| |
grazie a vania 84
l'hotel come ti è sembrato?
a me interessa più che altro la pulizia
la colazione di che tipo era
ciao 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Thailandia, Messico, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Grecia, Germania, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2008, 19.18.52
|
|
|
| |
Ciao a tutti, dovrei andare a Londra alla fine di ottobre con Ryanair e cercavo un hotel in zona Victoria. Avreste qualcosa da consigliarmi? Specialmente un hotel che sia pulito ed ancora com'è la zona in quanto a sicurezza?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-09-2008, 19.30.48
|
|
|
| |
basta guardare poco più sù...
Citazione:
Originalmente inviato da vale24480
ciao, io sono stata a settembre dell'anno scorso all'hotel Victoria Inn vicino a Victoria station.
La posizione è ottima, sia per l'arrivo che per la partenza!!!
La metropolitana e le fermate degli autobus erano proprio attaccati all'hotel...
Ho speso circa € 50 a notte per persona, l'albergo non è niente di che, stanze e bagno piccoli, però...se non hai grosse esigenze!!!
Il personale in compenso era molto disponibile.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Buon viaggio.
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (Parigi e Costa Azzurra), Londra, USA, Egitto-Nilo, Sharm el Sheikh, Mykonos, Rodi, Maiorca |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-09-2008, 21.21.11
Olympic House Hotel
|
|
|
| |
Sono rientrato oggi da un breve soggiorno a Londra.
Sono stato all'Olympic House Hotel in Sussex Gardens (Paddington).
Posso dirmi senz'altro soddisfatto della scelta: in sostanza ottimo rapporto qualità/prezzo e buoba ubicazione.
L'hotel si trova in una bel viale alberato praticamente tutto di piccoli hotel, l'uno di fianco all'altro.
Hotel pulito, carino, recentissimamente ristrutturato ed arredato di buono. C'é la solita moquette, ma nuovissima e linda. Bagni piccoli (come al solto), ma puliti ed accoglienti, così come l'arredamento delle stanze, piacevole e che dà un senso di nuovo e pulito.
Personale di reception forse non troppo competente, ma sufficientemente gentile.
Una pecca forse la colazione. Sala piccola, in cui a volte bisogna fare un po' di coda per accedere. Scelta non troppo vasta (uovo sodo, fettine di prosciutto e formaggio, caffé, latte freddo, marmellatine e burro, cereali, pane tostato e... stop) comunque può bastare.
Vicino alla fermata del metro Paddington (circa 400 metri) e alla fermata bus (comodissimo il 23, che circola non stop 24 ore e porta direttamene in pieno centro ed anche alla Liverpool Station per chi viaggia su Stansted)
La zona é piena di localini, pub, negozietti di generi vari (anche sempre aperti).
Ho pagato 110 pounds al giorno per una tripla con colazione.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 19-08-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Thailandia, Messico, Austria, Francia, Spagna, Inghilterra, Grecia, Germania, Kenya |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-09-2008, 19.15.38
|
|
|
| |
Ciao, partenza per la mia seconda volta a Londra il 14/10 con Ryanair. Ora mi manca solo l'hotel e spulciando i vari siti ne ho trovati alcuni, qualcuno li conosce? Sono in zona Victoria: Thistle Victoria, Hotel Victoria Inn, Best Western Corona, Melita House Hotel e Comfort Inn Victoria Hotel.
Grazieeeee
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |