| |
|
|
| |
|
|
|
|
Inghilterra - Londra - By night
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: quasi tutto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 14.49.58
Inghilterra - Londra - By night
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
c'è qualcuno così gentile da darmi qualche dritta riguardo Londra by night?I nostri obiettivi sarebbero tendenzialmente di non spendere in patrimonio e divertirci in disco,magari in quelle dove non manca il gentil sesso...
Grazie
Cerca finchè trovi,ma se trovi vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 20-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Maldivex2, Rep.Dominicana, Londrax3, Isola di Roatan Honduras, Bahamas, Mauritius,
Egitto:Sharm ed El Quseir, Fussen (Germania) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 14.53.13
|
|
|
| |
Ciao io sono stata a Londra...nel quartiere di Soho puoi trovare un sacco di bei pub!!!con della buona musica!!!
Se vi piacciono i mercati, da visitare assolutamente Camdem Town, Portobello Road e Covent Garden. Per fare shopping dovete andare assolutamente a Oxford Street.
Per Pub e localini vari Candem Town e Soho...per le discoteche non posso aiutarti perchè non so il posto preciso dove le puoi trovare...comunque se vuoi altre info chiedi pure!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

21-11-2005, 21.04.45
|
|
|
| |
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 13.10.05
|
|
|
| |
ciao.. se vai nella zona di soho stai sicuro che trovi di tutto e di più.. tantissimi locali insieme a negozietti particolari.. per gay.. l'unica cosa è che se di gg giri per vedere londra.. la sera non ce la farai a stare fuori fino a tardi...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: quasi tutto |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 16.09.08
Grazie
|
|
|
| |
Grazie a tutti per i consigli e gli ottimi links.
Comunque nella mia vacanza viene prima la notte,poi, se ce la faccio, anche il giorno...
Di certo ho capito di evitare i locali di Soho,
ma non mi è ancora ben chiaro qual'è la zona o i locali che vale la pena vedere,per 3 ragazzi non gay,anzi,stereotipi dell' italiano.
Ancora grazie
Ciao
Cerca finchè trovi,ma se trovi vuol dire che hai sbagliato qualcosa.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: ancora troppo pochi.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 17.14.29
|
|
|
| |
come evitare soho ??????
non era questo il mio consiglio.. ti diverti ... sec. me.. sono locali particolari.. dove ci sono anche i gay.. ma anche la gente normale...
soho è un posto parecchio trasgressivo... ma è divertente.. e i locali in voga sono lì.. ciao
p.s. quando dico gente normale .. dico etero.. ma ho sbagliato nell'accezione .. stupida.. noi etero non siamo gente normale.. non è detto.. scusatemi tanto..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Scozia, Irlanda, Francia, Spagna, Grecia, Germania, Jugoslavia, USA, Canada, Egitto, S.Domingo, Messico, Mauritius, Swaziland, Sudafrica |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 18.01.20
|
|
|
| |
Il mio consiglio, oltre ovviamente soho, è la zona della strand. I ristoranti della strand sono bellissimi.. forse è un pò più elegante di soho, ma comunque c'è vita. Ci arrivi scendendo da covent garden..
Soho di sera è molto viva, sicuramente... lussuriosa ecco. D'altronde è sempre stata famosa per questo..
Colgo l'occasione, siccome si sta parlando di zone della città, per sconsigliare a chiunque sia diretto a Londra di capitare dalle parti di Brixton. é un pò il bronx di londra tanto per intenderci ed è da evitare sia di notte che di giorno.
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Londra |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: londra (7volte), parigi (2x), grecia (2x), corsica, messico ,cipro, costa azzurra, dublino, andalusia, berlino |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-11-2005, 18.07.32
|
|
|
| |
soho è bella di giorno e di notte, per tutti! ..a soho c'è chinatown... sempre x fare i bravi turisti che non si perdono nulla di turistico...
di britxon confermo, amici di londra mi hanno detto la stessa cosa...da evitare!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |