| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-09-2003
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-08-2004, 16.46.14
Spagna - Madrid
|
|
|
| |
Ciao ragazzi,
Qualcuno sa consigliarmi qualche compagnia aerea con voli a prezzo ragionevole che collega Torino o Milano a Madrid?
Ho fatto qualche ricerca, ma sembra che ci sia solo la Volareweb da Venezia!!
A qs punto forse è più consigliabile prenotare qualche last-minute weekend volo + hotel?!
Cosa mi consigliate?
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Spagna, Austria, Germania, Italia, Egitto, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-08-2004, 18.03.15
|
|
|
| |
Ciao! prova a guardare le offerte che trovi in questo sito http://www2.olympia.it/default.asp , io ho già viaggiato con l'olympia, anche a Madrid ho alloggiato all'albergo Trafalgar, buon albergo con aria condizionata, l'unica pecca è la colazione continentale, ma quella a buffet la trovi solamente nei 4 stelle o in tre stelle più cari.
comunque ora mi informo ancora...
adoro Madrid..
prova a guardare anche questo link, però il volo è da Verona:
http://www.metamondo.it/madrid/Madrid.pdf
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Egitto, Croazia, Grecia, SriLanka, Maldive, Cipro, Svezia, Norvegia, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2004, 08.04.43
|
|
|
| |
ciao purtroppo nn ti sn di grande aiuto sulla tua domanda in quanto io ho viaggiato proprio con la volareweb da venezia (e sn andato benissimo in quanto ho speso veramente poco!), ma se vuoi avere informazioni su madrid puoi chiedermele tranquillamente forse li ti saro' sicuramente piu' di aiuto!
ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 22-09-2003
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2004, 08.46.00
|
|
|
| |
Beh sai consigliarmi qualche hotel comodo e carino e che cosa vale la pena di visitare a Madrid.
Grazie mille!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ibiza, Maiorca, Corsica, Londra, Madrid, Parigi, Lisbona, Austria, Monaco-Baviera-Romantic Strasse e Foresta Nera, Grecia Classica e Meteore, Rodi, Santorini, Djerba, Giamaica, Maldive (Biyadhoo), Italia... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2004, 09.05.17
|
|
|
| |
Ciao io a Madridi ci sono andata con l'iberia da milano linate, prova a guardare su www.iberia.com oppure con la meridiana, forse non sono molto convenienti come altri operatori, io avevo preso il pacchetto completo con tre notti! Madrid è molto bella e non ha cose precise da visitare ma c'è tutto da vedere, non ti perdere il prado e il museo di picasso, se ti va fai un giro a toledo è veramente bello! Madrid a me è piaciuta molto specie per l'"atmosfera" della città!
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia, Francia, Spagna, Austria, Germania, Italia, Egitto, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2004, 10.26.26
|
|
|
| |
Ciao! allora come albergo ti ho già scritto che sono stata al Trafalgar non è centralissimo, ma con la metropolitana vai dove vuoi, e poi si trova in un quartiere tranquillo!
ti posso dare anche delle indicazioni per dove andare a mangiare..
visite: museo del prado, reina sofia, escorial(che si trova fuori Madrid), museo cerralbo, museo sorolla, palazzo reale, monastero de escalzes reales, monastero de la reincarnacion(mi sembra che questo sia il nome!), le varie piazze di Madrid, tra cui Plaza de toros(dove fanno le corride), plaza colombo, ... poi per ora non ricordo altro ma appena trovo la guida ti scrivo se ho dimenticato qualcosa!! inoltre, ricorda che una volta a settimana alcuni musei sono gratis, ovviamente non tutti lo stesso giorno, informati via internet oppure aspetta che trovi la guida e poi ti saprò dire!
spero di esserti stata utile.
Raffaella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 31-05-2004
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-08-2004, 16.00.47
|
|
|
| |
Ciao, come ti invidio!!!
Mi piacerebbe tornare a Madrid!
comunque , non divaghiamo: allora io ero andata con un'offerta della Air EUROPA. E' una compagnia low cost spagnola, un po' s****ta, ma conveniente (pensa che si poteva ancora fumare a bordo tre anni fa!!!!).
ero stata in un albergo molto bello in centro, della catena Sofitel (ma solo perchè era un regalo di laurea, non avrei potuto permettermelo!!!). ti consiglio di andare sul sito degli accor ( www.accor.it) e di vedere le tariffe. Ci sono diverse tipologie di albergo (ti consiglio Novotel o Mercure) ma guarda bene l'ubicazione perchè alcuni sono fuori città (puoi prenotare on line!).
E poi gira ovunque, è splendida, dai musei alle piazze, dai bar del tapeo ai ristoranti (ti consiglio assolutamente "El Boton" o qualcosa del genere, lo trovi sulle principali guide: ristorante più antico di Madrid, divino e non caro come ti potresti apsettare!").
Che dirti d'altro?
Buenas vacaciones!!!!!! Vale!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Portogallo, Egitto, Croazia, Grecia, SriLanka, Maldive, Cipro, Svezia, Norvegia, Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-08-2004, 07.29.54
|
|
|
| |
ciao, allora confermo tutto quello detto dai mie predecessori.
una precisazione e' che la domenica tutti i musei sono gratis ed e' l'unico giorno per tutti.
poi se devo aggiungere altro alle mete a quelle segnalate sicuramente il retiro (ex parco dei reali, con il palazzo di cristallo al suo interno), poi il museo tyssen (oltre al prado e al reina sofia, sono i tre musei piu' belli di madrid) e atocha (la stazione ferroviaria centrale di madrid al cui interno si trova un parco botanico oltre alla sua architettura molto bella ora rappresenta anche un ricordo per le vittime del 11 marzo)
se hai altre informazioni rimango a tua disposizione, ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |