Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Spagna - Collegamenti tra Girona e Madrid

Rispondi
Strumenti

Discussioni simili a:
Spagna - Collegamenti tra Girona e Madrid
-> Spagna - Madrid 
-> Ostelli - Spagna - Madrid 
-> Spagna - Madrid - Gite fuori porta 
-> Spagna - Madrid 

Giovanna non è connesso   Giovanna
Amministratrice del forum
Album fotografico di Giovanna
Diari di viaggio di Giovanna
Video di viaggio di Giovanna
Gite Fuoriporta e Weekend di Giovanna
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 14-01-2005, 15.41.07 Spagna - Collegamenti tra Girona e Madrid

Chiedo l'aiuto degli esperti del forum, qualcuno sa qual è il modo più semplice e rapido (treno, bus) per arrivare all'aeroporto di Madrid Barajas dall'aeroporto di Girona?
grazie fin d'ora a chi vorrà darmi una mano per organizzare una delle tappe del prossimo viaggio

g

Nuovo del Forum
Album fotografico di jjanderr76
Diari di viaggio di jjanderr76
Video di viaggio di jjanderr76
Gite Fuoriporta e Weekend di jjanderr76
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-01-2005
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-01-2005, 09.28.50 Re: collegamenti tra Girona-Barcellona e Madrid-Barajas: hel

ciao giovanna!

innanzitutto grazie della tua info sul peru', mi sarà sicuramente molto utile quando dovro' deffinire il programma di viaggio.

allora io solo so che dall'aeroporto di girona ci sono degli autobus di ryan air che ti portano a barcellona centro per un modico prezzo.
www.sagales.com
da lì potresti andare col metro (L5 blu fermata Sants Estació) alla stazione principale di treni di barcellona (barcelona sants). lì ci saranno sicuramente dei treni che partono x madrid.

spero di essere stata di aiuto. se hai piu' dubbi contattami pure via mail

elisa

Giovanna non è connesso   Giovanna
Amministratrice del forum
Album fotografico di Giovanna
Diari di viaggio di Giovanna
Video di viaggio di Giovanna
Gite Fuoriporta e Weekend di Giovanna
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 17-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Mauritius Maldive Grenadines SriLanka Egitto Canarie NY Albania Inghilterra Scozia Francia Spagna Svizzera Montecarlo Grecia Belgio Perù Tunisia Vienna Praga Kenya Singapore Malesia Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-01-2005, 09.34.44

Ciao Elisa,
grazie davvero. Ad ogni modo ho già preso il volo Roma-Madrid sempre con la AirComet in coincidenza col volo Madrid Lima.
Se ti può essere utile per il volo guarda le tariffe della Air Plus Comet e della Air Madrid. Offrono le migliori tariffe. Air Comet mi pare abbia già esaurito (almeno così è per le date del mio volo, che comunque ho acquistato a prezzo ottimo una settimana o due fa) le tariffe migliori, Air Madrid le deve ancora rendere disponibili per agosto
ciao

g

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.