ciao helga, ci sono stati i miei genitori un paio di anni fa (sono grandi sostenitori dei blu club, li hanno fatti quasi tutti!!) e si sono trovati benissimo! sono andati in agosto, perciò un periodo piuttosto "pieno" ma, nonostante ciò... giudizio più che positivo sull'albergo, sulla cucina, sulla spiaggia (che come in tutta la spagna è a pagamento ma riesci a fare ottime "convenzioni" ...) e ,soprattutto, sull'animazione che, nonostante il villaggio fosse pieno, è riuscita a seguire bene tutti i clienti!
se ti servisse qualche dettaglio... chiedi così...chiedo!!
s.
Quest'anno Teorema presenta un nuovo Blu Club a Maiorca, l'Aparthotel Valentin Blue Bay a Playa de Muro, ex Blue Bay Resort. Prezzi e descrizione mi ingolosiscono ( ci farei eventualmente la prima settimana di giugno), qualcuno, per favore, ha qualche notizia in più?
ciao a tutti mi interessa sapere più info sul nuovo blu club di maioca aparthotel valentin blue bay. perchè quest'estate volevo andare in un villaggio italiano alle canaie o baleari.
Ciao a tutti,
anche io ho saputo che Teorema ha cambiato Blu Club a Maiorca,
vorrei qualche informazione in piu', il periodo che mi interesserebbe
e' inizio luglio.
Qualcuno lo conosce gia'?
Grazie e ciao.
io ho trovato il sito playademuro.net che mostra immagini della spiaggia peraltro bianca e molto bella e cliccando sul menu "Nuestros alojamientos:" e poi su Blue Bay Resort si trovano alcune foto ed informazioni. io ho prenotato ieri per fine luglio e, a quanto pare, ho trovato l'ultima camera in SHD per quel periodo. per chi vuole su google maps, si può vedere la spiaggia fra l'altro chiaramente identificata usando la mappa ibrida, ma non cercate l'hotel perchè la mappa è troppo vecchia e non lo si trova
si può fare una passeggiata virtuale partendo da qui
Paesi visitati: Egitto (Sharm x6, El Alamein, Marsa Alam, Il Cairo, Navigazione sul Nilo, Abu Simbel), Fuerteventura, Maiorca x2, Minorca, Ibiza, Djerba x2, Creta, Rodi, Tour Turchia, Cuba, Croazia, Sicilia, Sardegna, Parigi
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.