Home Page  Indice del Forum  Album Fotografico sui Viaggi  Diari di Viaggio  Video di Viaggio  Weekend e Gite Fuoriporta  Social Groups  Live Blog dal Mondo  Meteo  T-shirts e altro firmate Il Giramondo
Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Ti trovi nel Forum: » Viaggi e Vacanze - Geografico » Europa » Spagna » Spagna - Isole Baleari » Maiorca » Maiorca - Hotel e Villaggi

Maiorca - Playa de Muro - Aparthotel Valentin Blue Bay (ex Blu club)

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  Voto alla discussione:5.00

Messaggio vecchio 02-05-2005, 23:55   #1 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 4

P Maiorca - Playa de Muro - Valentin Blue Bay

Valentin Blue Bay ***

Posizione: Questo complesso di bungalow si trova a 150 metri da una bianca spiaggia sabbiosa incontaminata, immersa tra le dune e i pini. L'ambiente e le attrezzature dell'hotel sono perfetti per le famiglie e gli sportivi. Trascorrerete le vostre vacanze in una piacevole area nei pressi del mare. Qui avrete innumerevoli opportunità di praticare attività sportive. La città di Ca'n Picafort dista 500 metri dalla struttura e proprio fuori dal complesso potrete approfittare della fermata dell'autobus, la quale consente di raggiungere varie mete dell'isola.

Camere: 130 bungalow individuali con circa 30 mq interni e 30 mq di terrazza privata. Ciascuno ha una camera doppia e un divano letto nel soggiorno.

La spiaggia: Il complesso si trova a 150 metri da una bianca spiaggia sabbiosa incontaminata, immersa tra le dune e i pini.

Ristorazione: ristorante con servizio a buffet, dove potrete gustare una vasta gamma di piatti locali e internazionali. Il ristorante vanta anche una grande terrazza. Nel bar si può godere di una cena piacevole e provare uno dei loro ottimi cocktail.

Lo sport: Campo da tennis, Sauna, Centro fitness, Massaggi, Parco giochi per bambini, Ping-pong, Windsurf, Freccette, Jacuzzi, Escursionismo, Escursioni in bicicletta, Immersioni subacquee, Equitazione, Snorkeling, Piscina all'aperto.

Altri Servizi: Navetta aeroportuale, Servizio lavanderia, Lavaggio a secco, Servizio stireria, Noleggio biciclette, Autonoleggio, Fax/fotocopiatrice. La connessione Internet wireless è disponibile nelle aree pubbliche ed è gratuita.
Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in loco.

Fonte: Booking

sito

Scheda clima Maiorca QUI
Informazioni meteo Maiorca QUI

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia. Le foto satellitari di Google Maps usate in questa pagina possono non rappresentare la situazione attuale della struttura e del paesaggio circostante. Vengono pubblicate con lo scopo di localizzare la struttura sul territorio.

Messaggio vecchio 03-05-2005, 10:27   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maiorca - Playa de Muro - Aparthotel Valentin Blue Bay (ex Blu club)

Ciao a tutti!
Sapete qualcosa del blu club di Maiorca??Qualcunio di voi c'è stato????

Grazie milllleee

Helga

Messaggio vecchio 03-05-2005, 11:13   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao helga, ci sono stati i miei genitori un paio di anni fa (sono grandi sostenitori dei blu club, li hanno fatti quasi tutti!!) e si sono trovati benissimo! sono andati in agosto, perciò un periodo piuttosto "pieno" ma, nonostante ciò... giudizio più che positivo sull'albergo, sulla cucina, sulla spiaggia (che come in tutta la spagna è a pagamento ma riesci a fare ottime "convenzioni" ...) e ,soprattutto, sull'animazione che, nonostante il villaggio fosse pieno, è riuscita a seguire bene tutti i clienti!
se ti servisse qualche dettaglio... chiedi così...chiedo!!
s.

Messaggio vecchio 07-02-2008, 22:15   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Quest'anno Teorema presenta un nuovo Blu Club a Maiorca, l'Aparthotel Valentin Blue Bay a Playa de Muro, ex Blue Bay Resort. Prezzi e descrizione mi ingolosiscono ( ci farei eventualmente la prima settimana di giugno), qualcuno, per favore, ha qualche notizia in più?

Messaggio vecchio 16-02-2008, 10:26   #5 (permalink)

Amico del Forum

P blu club maiorca

ciao a tutti mi interessa sapere più info sul nuovo blu club di maioca aparthotel valentin blue bay. perchè quest'estate volevo andare in un villaggio italiano alle canaie o baleari.

federico

Messaggio vecchio 19-02-2008, 09:10   #6 (permalink)

Amico del Forum

P blu club maiorca

Ciao a tutti,
anche io ho saputo che Teorema ha cambiato Blu Club a Maiorca,
vorrei qualche informazione in piu', il periodo che mi interesserebbe
e' inizio luglio.
Qualcuno lo conosce gia'?
Grazie e ciao.

Messaggio vecchio 19-02-2008, 11:06   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

la struttura ha un suo sito, peraltro abbastanza scarno in foto e descrizioni:
resort-bluebay.com

Messaggio vecchio 19-02-2008, 14:01   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

io ho trovato il sito playademuro.net che mostra immagini della spiaggia peraltro bianca e molto bella e cliccando sul menu "Nuestros alojamientos:" e poi su Blue Bay Resort si trovano alcune foto ed informazioni. io ho prenotato ieri per fine luglio e, a quanto pare, ho trovato l'ultima camera in SHD per quel periodo. per chi vuole su google maps, si può vedere la spiaggia fra l'altro chiaramente identificata usando la mappa ibrida, ma non cercate l'hotel perchè la mappa è troppo vecchia e non lo si trova

si può fare una passeggiata virtuale partendo da qui

ww.mallorcafact.com/pan_alcudia/muro_beach1_back.htm

cliccando nel rettangolo che appare si passeggia fino ad alcudia e ritorno

Maiorca - Playa de Muro - Aparthotel Valentin Blue Bay (ex Blu club)

Condividi la discussione: Segnala ad un amico  Invia discussione a Facebook  Invia discussione a Twitter  Invia discussione a Myspace  Invia discussione a del.icio.us  Rss per questo Forum  |  Voto alla discussione:5.00

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.