12-07-2007, 14.30.49
Maiorca - Playa de Palma - Hotel Caballero
Ciao a tutti,son nuova qui, son entrata per caso!Vado a fine luglio a Mallorca, hotel Caballero, playa de Palma.. se qualcuno ci è già stato mi da qualche info? (sperando di non dover tirarne tante prima di partire..) danke grazie
ciao katia mi spiace che nessuno ti abbia risposto! io ci sono stata l'anno scorso al Caballero e mi sono trovata bene.... la posizione era buona,la pulizia delle camere ottima e anche le camere non erano niente male! l'unica pecca l'ho incontrata dopo una settimana.........non ce la facevo + a mangiare sempre le stesse cose,inoltre io la pasta non la mangiavo perche era scotta e mi riducevo a mangiare sempre le stesse cose! ma d'altronde all'estero è sempre così...quest'anno a rodi è stato uguale! e allora dimmi un po tu come ti 6 trovata?
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.