Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Maiorca - Hotel Paradise Friends Palmira Cormoran

Rispondi
Strumenti

Pisola1 non è connesso   Pisola1
Nuovo del Forum
Album fotografico di Pisola1
Diari di viaggio di Pisola1
Video di viaggio di Pisola1
Gite Fuoriporta e Weekend di Pisola1
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna,portogallo,egitto,messico.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 13-07-2007, 08.56.24 Maiorca - Hotel Paradise Friends Palmira Cormoran

vorrei scegliere questo hotel per il mio soggiorno a maiorca. lo conoscete ?si trova a paguera ed è del catalogo del turchese.

Pisola1 non è connesso   Pisola1
Nuovo del Forum
Album fotografico di Pisola1
Diari di viaggio di Pisola1
Video di viaggio di Pisola1
Gite Fuoriporta e Weekend di Pisola1
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-07-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna,portogallo,egitto,messico.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-07-2007, 15.35.16 pasti per bambini 0-2

partirò per maiorca il 19 agosto con mio marito e mia figlia di 21 mesi.
la culla per la piccola è gratis mentre le bevande x lei se consumate vanno pagate il loco.l'agenzia mi ha detto che per il mangiare non ci sono problemi e non devo pagare niente ma volevo sapere da voi se è vero.
grazie

Robert@ non è connesso   Robert@
Amico del Forum
Album fotografico di Robert@
Diari di viaggio di Robert@
Video di viaggio di Robert@
Gite Fuoriporta e Weekend di Robert@
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 29-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Austria, Sudafrica, Mauritius, Canada, Irlanda, Svizzera, Mauritius

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 27-07-2007, 16.16.30

ciao Pisola1
L'anno scorso ho viaggiato con i viaggi del turchese a lanzarote con mio figlio che aveva 18 mesi.
Per lui era tutto gratuito, mentre le bevande erano escluse sia per che per noi .
purtroppo non conosco la tua struttura a maiorca, ma per gli infant (bimbi 0-2) il viaggio è nella stra grande maggioranza dei casi gratuito, e si pagano solo le quote d'iscrizione.
Se poi per caso L'hotel prevede pasti a buffet, direi che puoi stare tranquilla!
ciao e buona vacanza!
Roberta

assunta non è connesso   assunta
Nuovo del Forum
Album fotografico di assunta
Diari di viaggio di assunta
Video di viaggio di assunta
Gite Fuoriporta e Weekend di assunta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: GRECIA, SPAGNA,JUGOSLAVIA.

(# (permalink))

Messaggio vecchio Smile 31-07-2008, 13.29.41

sono stata all'hotel paradise friends palmira cormoran ,
l'estate scorsa con mio marito e nostra figlia di 2 anni(periodo 25/08-07/09).bellissimo hotel molto curato ,dove tengono molto alla pulizia(ogni giorno vedevi signore che pulivano le grandissime vetrate..).le camere e il bagno vengono sistemati ogni giorno. il mangiare e' a buffet molto vario e buono, specialamente i dolci.l'hotel ha una piscina piu' grande con zona idromassaggio e una piscina piu' piccola per bambini. nel parco c'e' una zona gioco con un bruco e uno scivolo.ping pong x i piu' grandicelli e una scacchiera esterna che ha fatto la felicita' della mia bimba che ogni giorno si abbracciava re regine e cavalli. oltre a questo per i bimbi non c'e' molto ad eccezione di giostre esterne all'albergo sempre fisse che a giro costano 2.5 €...anche il paese di peguera e' molto carino c'e' una via lunga piena di negozi /bar/gelaterie/ristoranti che sono aperti tutto il giorno fino a tarda sera(tipo rimini).la spiaggia vicino all'albergo e' tenuta bene e ben organizzata con zona libera e anche attrezzata, il mare e' pulito e non dista molto dall'albergo(5 minuti a piedi).ideale per bambini perche' degradante . pero' se cercate un mare caraibico, non potete perdervi la spiaggia di les trenc, che dista circa 1 ora dall'albergo, ma ne vale proprio la pena. e' bellissima!!!!!!!!se volete noleggiare auto ci sono rent a car ovunque anche in albergo costa qualcosa in piu', ma e' piu'comodo, ti portano l'auto nel parcheggio dell'albergo la mattina , e vengono a prendersela la sera.se vogliamo trovare delle pecche :
-animazione inesistente (a parte 2 spettacoli serali che vengono organizzati settimanalmente cabaret e flamenco)ma se uno cerca la tranquillita' e' ideale.
-al ristorante non hai il tuo tavolo fisso ma ti spostano un po' in qua e in la' a seconda della disponibilita', e puo capitare che ti facciano sedere con altre persone....(si fa amicizia).
noi abbiamo aquistato una roulette 4* su tutte le strutture dei palmira a peguera e se devo essere sincera avendo visto anche le altre, secondo noi questa e' la migliore.
per noi e' stata una bella vacanza e torneremo sicuramente!!!
per qualsiasi informazione contattatemi pure.

assunta non è connesso   assunta
Nuovo del Forum
Album fotografico di assunta
Diari di viaggio di assunta
Video di viaggio di assunta
Gite Fuoriporta e Weekend di assunta
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 31-07-2008
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: GRECIA, SPAGNA,JUGOSLAVIA.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 31-07-2008, 15.55.59 chiarimenti mess.precedente.

Nel Messaggio Di Prima Avevo Dimenticato Di Dire Che La Bambina Che All'epoca Aveva Due Anni Non Ha Pagato Niente Ad Eccezione Delle Tasse. Il Bere A Tavola C'e' Scritto Che Ti Danno 1/2 Di Acqua E 1/4 Di Vino, Ma Non Preoccupatevi Non Sono Fiscali, E Ti Danno Tutta L'acua Che Vuoi Ed Il Vino Che Vuoi(n.b.non Sono Bottiglie Sigillate Credo Siano Tipo Alla Spina Ma Servite Su Bottiglia).ciao E Buona Vacanza

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.