nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Herathera island resort  
Messaggio vecchio 01-07-2007, 19:57   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Maldive - Herathera island resort

Ho visto sul catalogo Hotelplan questo villaggio, è sull'atollo di Addu, il più a sud degli atolli maldiviani.

Ho visto che il listino parte da novembre, deduco che non sia ancora aperto.....

Qualcuno lo conosce?

Grazie a tutti in anticipo!

Messaggio vecchio 23-07-2007, 09:04   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Questa è l'immagine dll'atollo di Addu

Questa è l'isola dove sorge il resort

Messaggio vecchio 24-07-2007, 14:41   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

il villaggio lo venderà Hotelplan, aprirà forse ad ottobre, io ho trovato offerte interessanti, oltretutto da dicembre 2007 con la Blue Panorama partirà dall'Italia un boing 767 diretto su Gan, senza più fare scalo a Malè.L'isola è lunga 4 Km e larga 150-200 metri, è molto grande, si dice che il Nino non ha interessato questa barriera corallina che è molto colorata ed intatta, però anche in questi giorni c'è stata una onda anomala di 5 metri che ha rovinato parte dell'atollo dove c'è l'unico resort che si chiama Equator Village. Dalle foto che sono riuscita a vedere è molto diverso dalla concezione che abbiamo delle isole Maldiviane, isole piccole, palme, laguna e barriera, questa è per le dimensioni enorme (campi da tennis-piscine-ristoranti ect...300-400 bungalows),però ho letto che la barriera è bellissima e che essendo ancora incontamita anche dal turismo imperdibile, io sono stata già due volte alla Maldive, e ho pensato che potrei rischiare su questa destinazione anche perchè la mia agenzia me la offre per marzo-aprile al 50% scontata dal listino...forse una occasione unica...visto anche il periodo.Comunque prenderò altre informazioni.

Messaggio vecchio 06-11-2007, 20:59   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

@vincenza62

Sono incuriosita da quel 50% di sconto ad aprile - maggio...
I prezzi in quel periodo sarebbero di 2550... trovarlo a metà prezzo sarebbe una cosa eccezionale. Forse bisogna prenotare con largo anticipo..... ed io non posso farlo, visto che non posso decidere ora le mie ferie...

Ho trovato l' offerta in questione su un sito di un' agenzia di Piacenza.......

Messaggio vecchio 03-01-2008, 08:35   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P herathera

Sono stato in questa isola nelle vacanze di Natale e sconsiglio vivamente di andarci per questi motivi. il villaggio è stato aperto(per modo di dire) il 19-12-07 e non è completo dei servizi proposti da hotelplan, infatti una grossa agenzia di viaggi mondiale ha rinunciato a mandare i suoi clienti in questa isola. Il mare (,loro dicono NUOVE MALDIVE) NON è ECCEZIONALE E LE SPIAGGE 4 KM(???) NON ESISTONO, CI SONO POCHE SPIAGGETTE e il resto è occupato da siepi ,il mare non era molto bello,anzi!! Per il resto tutto ok, con camere e servizi discreti, dei 3 ristoranti solo 1 ,self service ,è aperto, la SPA non è aperta,trannwe per 6 massaggiatrici che lavorano in 3 bungalow, i campi da tennis non esistono ancora, insomma l'hotel è un cantiere e il mare ,motivo per cui noi abbiamo scelto le maldive non è bello

Ho visto che il listino parte da novembre, deduco che non sia ancora aperto.....

Qualcuno lo conosce?

Grazie a tutti in anticipo! [/quote]

Messaggio vecchio 13-02-2008, 19:57   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Heratera

Ciao, ci hanno detto che per sopperire alle varie carenze hanno messo a disposizione una barca gratuita, per poter fare escursioni e snorkeling; ti risulta che sia così ??
A proposito è possibile utilizzare il collegamento wireless come da catalogo?

Ti ringrazio
Ciao Nadia

Messaggio vecchio 13-02-2008, 20:40   #7 (permalink)

Giramondino

P

attenzione: la maggior parte dei clienti che ha soggiornato in questo resort ha avviato pratiche legali!!!

Buon viaggio a tutti!
Alessandro

Messaggio vecchio 15-02-2008, 12:34   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P heratetera

Scusa, ma per quale motivo? l'agenzia al quale mi rivolgo io di solito,mi ha già avvisato che stanno ultimando i lavori,che il mare non è praticabile dalla riva, e che la struttura mette a disposizione una barca gratuita.
me è anche vero che Hotelplan offre questo villaggio a metà del prezzo di catalogo.
Mi piacerebbe sapere quali sono gli altri incovenienti.
e poi quando ci sono stati?
Grazie mille se vuoi darmi ulteriori ragguagli.
Nadia

Rispondi