nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Equator village  
Messaggio vecchio 17-02-2008, 20:14   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Maldive - Equator village

Ho letto qua e là pochissime notizie su questa isola, so che la si gira in bicicletta, che è frequentata soprattutto da stranieri, che una delle poche isole maldiviane a sud dell' equatore. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha notizie più dettagliate, mi interesserebbe per un altro viaggio fai da te alle Maldive.

Messaggio vecchio 17-02-2008, 20:17   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Vi scrivo il sito ufficiale: equatorvillage.com - Equator Village, è uno dei pochi resort che "espone" anche i prezzi sul sito! Mi sembrano convenienti..... provate a dare un' occhiata!

Messaggio vecchio 17-02-2008, 21:07   #3 (permalink)

Veterano del Forum

Unhappy

Io ho trovato nella mia settimana a Bolifushi una coppia di inglesini che avevano trascorso la settimana prima proprio all'Equator Village... mi hanno detto una sola parola in italiano: SCHIFO!
Mi hanno spiegato che laggiù il mare non è molto bello, che la struttura non è buona, insomma, che avevano trovato a Bolifushi un paradiso in confronto.
Non saprei darti più dettagli... va sempre da persona a persona... si sa cmq che ci sono viaggiatori esigenti!

Messaggio vecchio 17-02-2008, 21:15   #4 (permalink)

Veterano del Forum

Question

Però ho letto sul sito molti commenti positivi...
Una settimana in bassa stagione con un volo da circa 600€ costerebbe 1300-1400€ circa... volo interno incluso... insomma...!!!

Ma è un'isola in cui vivono anche i maldiviani?

Messaggio vecchio 25-02-2008, 14:23   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Ciao

ho anche io letto un solo commento ma molto positivo, l'unica nota stonata era la mancanza di spiaggia, però per il resto commento positivo. Sopratutto per quanto riguarda il mare e la presenza di pesci.
Ma nessuno c'è stato?

Messaggio vecchio 26-02-2008, 10:26   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

Question

Non si trovano notizie su questa struttura da nesuna parte ...io eviterei di andare anche se il prezzo è sicuramente allettante!

Messaggio vecchio 03-03-2008, 20:52   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ho cercato info sul libro dei resort delle Maldive.... è un'isola molto grande, non per niente forniscono le biciclette per girarla, è frequentata per la maggiorparte da tedeschi...gli italiani non vengono neanche citati...mi sa che non c'è ancora andato nessuno!
Mi par di aver capito che ci vivono anche i maldiviani. Dicono che i coralli laggiu' siano ancora colorati e meravigliosi, il Ninjo non ha fatto danni.
Chissà che qualcuno nel frattempo c'è stato per sapere notizie fresche fresche!

Rispondi