nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Biyadhoo Island Resort  
Messaggio vecchio 04-03-2008, 15:22   #1 (permalink)

Veterano del Forum

P Maldive - Biyadhoo Island Resort

BIYADHOO ISLAND RESORT

fotografia di Alberto1978

Situato nell’Atollo di Male Sud a circa 30 minuti di barca veloce dall’aeroporto di Male.
L’isola, di soli 8 ettari di superficie, è ricoperta da una vegetazione lussureggiante.
L’ampia laguna dalle acque cristalline, la barriera corallina di una straordinaria bellezza con eccellenti punti di immersione vicini, e la spiaggia dalla sabbia bianchissima, fanno di Biyadhoo una delle isole meglio preservate delle Maldive.
Il resort, dall’atmosfera volutamente semplice ed informale, si integra perfettamente nella natura circostante, con lo scopo di salvaguardare l’ambiente ancora in parte incontaminato e allo stesso tempo offrire agli Ospiti un buon livello di comfort, per una vacanza rigenerante e senza stress.

Struttura
Il resort si compone di 96 camere distribuite in palazzine a 2 piani, circondate da bellissime palme e mangrovie, situate a pochi passi dal mare; le camere, arredate semplicemente ma con cura, sono dotate di aria condizionata regolabile individualmente, bollitore per tè/caffè, telefono diretto, servizi privati con asciugacapelli.
A pagamento: consumazioni dal minibar.

fotografia di birù78

Servizi
Ristorante “The Palm” con piatti della cucina internazionale e alcune specialità della cucina italiana come pasta e pizze, 2 bar “The Coconut” e “The Banyan Club” dove sorseggiare cocktail rinfrescanti, angolo Tv presso la reception, boutique.
A pagamento: servizio lavanderia.

Cucina
Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante. Acqua minerale naturale e soft drink inclusi ai pasti.
Alle ore 17.00 caffè all’americana e dolci.

Sport - Attività
A pagamento: centro diving PADI 5 star a disposizione per immersioni e snorkelling.
Possibilità di praticare altri sport acquatici quali wind-surf, canoa, vela e catamarano, ed effettuare emozionanti escursioni nei dintorni.

Animazione - servizio cortesia
Un programma di intrattenimento soft organizzato dal nostro staff residente italiano contribuirà a far trascorrere una piacevole vacanza e a far apprezzare ancora di più questo angolo di paradiso: risveglio muscolare, yoga, giochi, organizzazione di escursioni nelle isole vicine (a pagamento) e la sera musica dal vivo e spettacoli folcloristici.
In più per tutti i nostri Ospiti un’uscita gratuita serale in barca per la pesca e un’immersione gratuita in laguna per i principianti. Beach-volley e ping-pong.

Tessera Club
Dà diritto a partecipare ai programmi previsti dall’animazione, ad un’escursione serale di pesca al bolentino e ad una immersione gratuita in laguna per i principianti.
Obbligatoria, è di Euro 30 forfettari per persona (bambini fino a 12 anni esenti), da pagare in loco.

Stupenda spiaggia di sabbia bianca che circonda tutta l’isola.

fotografia di birù78

fonte: BIYADHOO ISLAND RESORT- Maldive - Pianeta Terra Club

precedente discussione: qui

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

papà, ti voglio tanto bene

Messaggio vecchio 04-03-2008, 19:46   #2 (permalink)

Giramondino

P

Wow! Bella scheda e...hai messo le mie foto! Grazie!

Volevo aggiungere che noi abbiamo anche usufruito della prova gratuita di immersione nella laguna ed è stato davvero bello!!!

Messaggio vecchio 13-03-2008, 20:54   #3 (permalink)

Amico del Forum

Talking Partenza del 29/03

Salve a tutti i visitatori del forum volevo sapere se qualcuno di voi partiva il 29 marzo x biyadhoo...
Perchè io e la mia famiglia partiamo il 29 marzo e volevo sapere se c'era qualche italiano...
Grazie mille a tutti...
PS qualche informazione...
Il diving da chi è gestito da italiani?
C'è un po di animazione italiana?
Vengono forniti teli da mare?

Grazie a tutti a presto...

Messaggio vecchio 13-03-2008, 22:05   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao! Del diving fanno parte (ti parlo di un anno fa) una svizzera che parla 5 lingue,un maldiviano,un italiano e altri...cmq sei in buone mani!

I teli mare sono forniti e li cambiano tutti i giorni se vuoi!

Buona vacanza! salutami quello splendido paradiso!

Messaggio vecchio 14-03-2008, 09:10   #5 (permalink)

Amico del Forum

P io ci sono stata nel 2005

era marzo poco dopo lo tzumani..
mi sono trovata benissimo, abbiamo pagato 850 euro a testa e devo dire che e' stata la vacanza piu bella della mia vita, e' l'unico posto in cui fino ad ora tornerei e ci tornero!!!

tutto molto semplice, abbiamo mangiato bene eravamo 50 persone in tutto il villaggio, non c'era animazione, bello veramente!

Messaggio vecchio 15-03-2008, 00:25   #6 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da briciola14 Visualizza messaggio
la vacanza piu bella della mia vita, e' l'unico posto in cui fino ad ora tornerei e ci tornero!!!

tutto molto semplice,eravamo 50 persone in tutto il villaggio, non c'era animazione, bello veramente!

Wow! Provo le stesse cose che scrivi tu...e tu hai viaggiato moooolto più di me,e dopo avere visto tanti bellissimi posti dici che torneresti solo a Biyadhoo !!!

Quest'isola o la si odia o la si ama alla follia!
Purtroppo molti italiani non amano l'assenza di animazione e cercano nelle Maldive solo il lusso!
Noi,invece, abbiamo fatto la "nostra" vacanza perfetta!

Messaggio vecchio 17-03-2008, 08:40   #7 (permalink)

Amico del Forum

P mi capisci

alla perfezione

mio marito non vede l'ora di andarci

Messaggio vecchio 18-03-2008, 08:01   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao ragazzi,
sabato siamo rientrati da questa bellissima isola.......
Devo dire che è veramente bella, la barriera che la circonda è un vero acquario a cielo aperto, meraviglioso, si riesce a vedere ogni tipo di animale, veramente bello.
Anche il resort direi che non è male, spartano sì, ma pulito, il persnale è cordialissimo e disponbile, anche Laura la ragazza di riferimento del nostro tour operator è stata veramente una grande...

Insomma direi che merita veramente di farci una vacanza e penso che mi rimarrà in mente molto a lungo....

Ciao

Rispondi