| |
|
|
| |
|
|
|
Maldive - Bolifushi Island Resort

|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratrice in pensione |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 01-08-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa Tunisia Djerba2 Egitto storico - Egitto Oasi del Nord - Oasi del Sud - Sharm8 Hurghada2 Marsa Alam Capo Verde Cipro Israele Senegal Kenia2 Mauritius Cuba Messico Maldive Ellaidhoo-Maaga Machchafushi Asdu4 Samanà Istanbul Zanzibar Seychelles Oman Sri Lanka Giordania |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2008, 13.56.06
Maldive - Bolifushi Island Resort
|
|
|
| |
Bolifushi Island Resort
Fotografia di ilafabio
Bolifushi Island Resort è situato nel Atollo di Male Sud, a 12 chilometri a sudovest di Male, la capitale della Repubblica delle Maldive.
- 12 km dall' Aeroporto Internazionale Malè
- 30 minuti in barca veloce dall' Aeroporto Internazionale Malè
-70 minuti in dhoni (imbarcazione locale) dall' Aeroporto Internazionale Malè
Bolifushi Island Resort è un paradiso terrestre. Qui troverete le onde delicate ai vostri piedi, acque di cristallo con sabbia bianca e con una brezza meravigliosa del mare. Diversi posti per fare immersione sono situati vicino all'albergo. È una buona scelta per gli amanti della subacqua.
Servizi dell'albergo
Carte di Credito accettate
Cassetta di sicurezza
Lavanderia
Lobby
Servizio domestica
Servizio medico
Servizio portabagagli
Servizi d'affari
Accesso Internet
Telefono / Fax
Fotografia di ilafabio
Servizi di ricreazione
Beach volley
Boutique
Campo da pallavolo
Canoa
Catamarano
Escursioni
Immersioni subacquee
Pesca
Snorkelling
Spa/centro massaggi
Sport acquatici
Volo planato
Wind surf
Il Bolifushi Island Resort propone la seguente scelta ristorativa:
Bar/Lounge
Coffee Shop
Ristorante
fotografia di ilafabio
Tutte le camere
Area soggiorno
Aria condizionata
Balcone / Terrazza
Cassetta di sicurezza in camera
Doccia acqua calda/fredda
Finestra apribile
Mini bar
Scrivania
Specchio ingraditore per il make-up
Telefono IDD
Ventilatore a soffitto
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff de Il Giramondo.
Nel caso venga indicato un tour operator come fonte informativa per la redazone della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
Fonte: Hotel Travel
Precedente discussione qui
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-03-2008, 22.32.55
|
|
|
| |
Mi fa piacere ci siano le mie foto!!! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta, Djerba, Ibiza, Gran Canaria, Londra, Glasgow, Edimburgo, Praga, Monaco-Castelli bavaresi, Slovenija, Italia, Sharm x2, Maldive(Bolifushi), Mauritius... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

29-04-2008, 09.26.56
|
|
|
| |
@Casanova47
Io ho pagato per Giravaru e poi sono stata dirottata nella splendida Bolifushi. Siamo stati inizialmente messi nelle camere standard, al piano terra: a parer mio da ristrutturare, in quanto umidissime e il bagno non certo all'altezza del prezzo che si dovrebbe pagare. Le camere al primo piano sono perfette invece, ed hanno una bella vista sulla laguna; entrambe sono nella spiaggia più bella dell'isola.
Nuovissime invece sono le Beach Villa e gli OverWater, dove ho soggiornato io senza supplemento (fortunatissimi direi!).
Queti ultimi sono identici alle Beach villa. Le Beach Villa però non sono sull'acqua e sono in una spiaggia a parer mio meno bella rispetto all'altra. Gli OverWater sono a metà via, ma l'isola è talmente piccola che... tutto è comodissimo!
Ho delle fotografie utili nel mio album!
Cmq, hanno ristrutturato le standard solo esternamente, internamente ancora no. Veratour stravende quest'isola, e puoi trovare dei buoni prezzi, sicuramente più bassi su Caesar Tour - Disegniamo le tue vacanze su misura ... oppure è venduta anche da MaxiTraveland, TO con cui sono andata via io.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 02-06-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sharm,tunisia,creta |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2008, 20.14.06
|
|
|
| |
io parto a giugno per il bolifushi a fare il mio viaggio di nozze...all'inizio avevo prenotato l'hudhuran fushi ma poi mi hanno trasferit al bolifushi..le tue foto sono bellissime..cosa mi consigli di portare euro o dollari?la laguna e grande?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-04-2008, 21.38.15
|
|
|
| |
Allora, la laguna a detta dei locali e adetta di una persona che ha girato parecchie isole (Athuruga, Thulagiri, Giravaru, Moofushi e Madoogali) è una delle più belle delle Maldive. C'è un'acqua spettacolare, veramente dei colori pazzeschi, ma per me... erano splendidi in quanto altre isole non ne ho mai viste!
L'isola è molto bella, piccolissima e il cibo è ottimo (lascia perdere le frittate con le erbe: immangiabili!)... e c'è di tutto.
Se vuoi altre fotografie... te le mando volentieri.
P.S.: Ti consiglio di prenotare qui la camera standard e fare l'upgrade OverWater in loco: costa meno.
Non alloggiare nelle standard: umide e piccolo il bagno. Ottime invece OverWater (ho molte foto in quanto ci ho alloggiato!) e BeachVilla.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2008, 11.59.11
|
|
|
| |
io ho prenotato una beachvilla...hai fatto qualche escursione?ma l'acqua nel villaggio quanto costa?la barriera si raggiunge facilmente?se mi fai vedere altre foto sono contento non vedo l'ora di partire
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2008, 12.22.53
|
|
|
| |
Ho fatto le escursioni dell'isola dei pescatori e la pesca al tramonto... bellissime tutte e due. Prima di andare all'isola dei pescatori ti portano in un banco di sabbia splendido... uno spettacolo!
Se mi lasci la mail ti mando altre foto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-05-2008, 14.03.19
|
|
|
| |
ti ho mandato la mail tramite mp...il ristorante e sulla sabbia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |