nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Bolifushi  
Messaggio vecchio 20-01-2004, 09:38   #1 (permalink)
Teo non è connesso Teo

Nuovo del Forum

P Maldive - Bolifushi

Ciao a tutto oggi mi sono imbattuto in questo forum dove tutti sono entusiasti
delle Maldive, e vorrei ben vedere
Vi volevo chiedere un informazione il 16 febbraio partirò per Bolifushi assieme alla mia ragazza, questo viaggio me lo ha regalato lei
Vorrei sapere com'é, la mia unica perplessità é la vicinanza a Malé. Devo preoccuaprmi oppure sarà lo stesso un esperienza paradisiaca???

Ciao a tutti e grazie per l'attenzione

TeoSat

Messaggio vecchio 20-01-2004, 09:55   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao Teo,
le Maldive, specie se è la prima volta sono sempre un esperienza indimenticabile. Fai attenzione però perchè tutte le persone che ho conosciuto, dopo un soggiorno alle Maldive sono state contagiate dal MDM........(Mal Di Maldive), un virus stranissimo che non te le fa dimenticare più e che tende a farti tornare là......
A parte questo piccolo particolare, vai tranquillo, il periodo che avete scelto è il migliore, quindi divertitevi.........

Messaggio vecchio 01-02-2004, 11:17   #3 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Teo
sono stata al Bolifushi l'anno scorso a gennaio e come prima esperienza alle Maldive mi sono trovata molto bene.
Reef bello e vicino, animazione soft, ottimo cibo.
Ti posso assicurare che io non notato affatto, come invece tanti dicono, i fumi delle fabbriche della capitale.
Vedrai ti troverai benissimo
Se hai qualche altra domanda fai pure.....
Ciao ciao

Messaggio vecchio 30-06-2004, 11:09   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti,
nell'imbarazzo della scelta ho deciso di prenotare con Veratour (fine agosto) un tour dello sri lanka con prolungamento alle maldive. La scelta del tour operator è stata condizionata più che altro dalla completezza del tour che propone ma la scelta dell'isola è obbligata visto che veratour propone solo Bolifushi. Devo dire che dal catalogo non sembra affatto male... a parte quei brutti muretti di contenimento che temo rovinino un po l'effetto maldive. Mi sapete dare infomazioni in proposito? Sono davvero cosi orrendi come sembrano? Vorrei comunque in generale info sul villaggio e sulla sistemazione; over water? Quelle storie che si dice si vedano le luci ed i fumi della capitale?

Grazie mille
Laura

Messaggio vecchio 14-07-2004, 16:29   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

le luci si vedono ma i fumi proprio non li ho visti... forse fumano loro ) io ci sono stata a settembre dell'anno scorso e i muretti nemmeno si notano, anzi io non li ricordo neanche! noi ci siamo trovati benissimo.

Messaggio vecchio 05-04-2005, 19:39   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maldive Bolifushi

Ciao a tutti dopo una scarto e l'altro e i vostri utili consigli abbiamo quasi deciso maldive veraclub bolifushi south male la struttura dalle foto nn sembra male e sopratutto barriera corallina vicina... qualcuno di voi ci è stato e sa dirmi di piu' anche eventuali pecche... aspetto vostre rispste.

Messaggio vecchio 05-04-2005, 23:43   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Anche io vorrei andare in questo villaggio della veratour in viaggio di nozze l'anno prossimo, e devo dire che mi sono documentato molto...da quello che ho visto sembra essere tutto ok.. veramente un villaggio carino sotto tutti i punti di vista: buon reef, animazione soft, overwater molto belli, cibo buono, forse unica pecca qualcuno si lamenta dei muretti di contenimento (se vuoi la spiaggia devi anche evitare che il mare la spazzi via!) e qualche lamentela sulle luci di male in lontananza....per il resto parti e divertiti. Magari quando torni facci un fischio e raccontaci la tua avventura.Ciao.

Messaggio vecchio 06-04-2005, 11:48   #8 (permalink)

Giramondino

P

X Doria:
Sono contenta che alla fine hai optato per il Bolifushi. Ci sono stata nel gennaio 2003 e mi sono trovata molto bene. Il reef è vicino da un lato dell'isola, dall'altro c'è una bella laguna. La cucina quando c'ero io era ottima, le camere standard sono semplici ma pulitissime e proprio sulla spiaggia. L'unica pecca è che purtroppo il pacchetto è venduto in pensione completa bevande escluse, e come si sa neppure l'acqua è molto economica alle Maldive...., ma pazienza!
Come ho scritto anche in un post precedente non ho notato affatto i fumi che alcuni dicono si vedono, e di sera si vedono le luci della capitale da lontano, ma se capiti in un'isola che ha un'altro resort vicino vedrai le luci comunque.
C'è qualche muretto a raggiera, e un muretto dalla parte del bar, che ha la terrazza direttamente sul mare, e per mantenere l'acqua bassa sono stati costretti a costruire.
Parti pure tranquillo, vedrai ti troverai bene.
Se hai altre domande sono qui.
Ciao
Miky

Discussione chiusa