nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Veligandu  
Messaggio vecchio 28-01-2004, 22:44   #1 (permalink)

Giramondino

P Maldive - Veligandu

ciao a tutti, ho prenotato per pasqua a veligandu con kuoni. qualcuno c'è stato? dai report che ho letto in giro sembra mlt bello, però volevo conoscere la vs opinione. Sono stato indeciso fino all'ultimo tra angaga,magoodali e tuddufushi, poi abbiamo scelto quello anke x l'ottimo rapporto qualità prezzo e x l'offerta first booking di kuoni. il mio unico timore è ke sia un villaggio colonizzato da inglesi!!niente in particolare contro di loro, ma generalmente qs significa pessima cucina e basso standard dei servizi visto come sono abituati.

purtroppo ho scoperto dopo il vs sito in cui ho visto che parlate gran bene di bathala anche se un tour operator come azemar che non ha manco un sito internet funzionante xvedere i prezzi, mi lascia mlt perplesso!
ciao e grazie

Video inserito dallo staff

Messaggio vecchio 29-01-2004, 09:07   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Direi che Veligandu è un'ottima scelta. Io non sono stato ma degli amici sì e ne sono rimasti entusiasti, sia del resort, sia del reef. Se poi sei sub ci sono ottime uscite diving, tra le quali la più famosa è Big Blue dove è possibile avvistare squali martello e Kuramathi Thila dove sono garantiti spettacolari incontri con grossi esemplari pelagici.
La cucina è molto varia, e la qualità è ottima. P
Per cui ribadisco: ottima scelta, divertiti e quando torni facci sapere......

Messaggio vecchio 29-01-2004, 20:16   #3 (permalink)

Giramondino

P grazie

grazie scorpio! sicuramente vi farò sapere! ho visto ke c'è qlcn di qs forum ke sarà lì in marzo, sxo di avere un resconto dettagliato. cmq non sono sub, ma spero che anke facendo snorkeling si possano vedere belle cose.

Messaggio vecchio 01-02-2004, 00:33   #4 (permalink)

Giramondino

P info

ma qualcuno di qs forum è stato a veligandu?

Messaggio vecchio 01-02-2004, 19:03   #5 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Non credo, ma come ti ha detto Scorpio dei nostri amici si, e un po' di tempo fa ci avevano fatto vedere le loro foto, e fatto un resoconto molto dettagliato.
Infatti era stata presa in considerazione per il viaggio di gruppo di marzo, poi ha vinto Asdu

Messaggio vecchio 02-02-2004, 14:11   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!!!

Io parto per Veligandu il 6 Marzo ed anche io ho prenotato con Kuoni-Gastaldi.
Intanto mi rassicurano le parole di Scorpio e poi anche su *SPAM?* ne avevo letto bene.
Ovviamente appena tornato farò il mio resoconto dettagliato in modo da darti qualche info fresca fresca.

A presto

Messaggio vecchio 02-02-2004, 14:19   #7 (permalink)

Amministratore

P

...bravo!

Un bel diario di viaggio ci farebbe contenti tutti!

Grazie in anticipo e buona vacanza!

Bye

Messaggio vecchio 27-09-2006, 12:00   #8 (permalink)

Giramondino

P Veligandu : informazioni extra catalogo

Ciao a tutti, vorrei qualche info extra catalogo (io l'ho vista sul kuoni gastaldi) da qualcuno che è stato di recente su quest'isola.
- domanda banale, ma non scontata alle maldive: i bagni sono dotati di acqua calda?
- Pulizia ok?
- nel catalogo si parla di "cene a tema": sono sempre a buffet oppure servite al tavolo?
- l'ambiente com'è? informale (pantaloncini e ciabatte anche a cena, per intenderci) ?
- non sono una brava nuotatrice mentre mio marito è un piccolo delfino: esiste la laguna per me e l'acqua più alta per far nuotare lui?
- come siamo messi con la fauna ittica? Ci sono pesci?
- esiste la possibilità di fare un all inclusive?
... e questi famosi squali martello di cui si parla nel catalogo... son pericolosi? Arrivano fino a riva? Si può fare il bagno tranquillamente?
Insomma a Veligandu ci si può andare anche se non si vogliono fare immersioni ma si cerca solo un po' di relax?
Grazie a chi risponderà: è la prima volta alle maldive e sono un po' nel panico... ho tr paura di sbagliare atollo...
Ciao
Ilaria

Discussione chiusa