nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Dhonveli Beach Blu Club  
Messaggio vecchio 03-02-2004, 22:45   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maldive - Dhonveli Beach Blu Club

ciao a tutti
qualcuno di voi è stato alle maldive e precisamente
nel resort DHONVELI di malè nord??
vorrei sapere qualche vostro commento riguardo il posto
ringrazio anticipamente che mi risponderà
ciao

Messaggio vecchio 04-02-2004, 00:17   #2 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

A me non è mai piaciuta molto come isola.
Le foto che ho sempre visto, mi lasciavano perplessa, anche per quel che riguardava la laguna.
Adesso ha subito una ristrutturazione paurosa, il direttore ha scritto che da un mese hanno terminato i lavori (sembra siano durati un anno :roll: )
Ti copio l'indirizzo del nuovo sito www.dhonveli.com. troverai alcune foto, non funziona ancora in tutto per tutto.

Messaggio vecchio 19-04-2004, 21:28   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Tornati dal Dhonveli

Tornati da una splendida vacanza al dhonveli....
Abbiamo inserito il nostro diario di viaggio e se volete vedere tante foto potete andare sul nostro sito www.sikom.net/dhonveli
Ciao a tutti

Messaggio vecchio 30-04-2004, 13:09   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P dhonveli - blu clun maldive

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Siamo appena tornati dal villaggio teorema blu club maldive. Premetto che non aevamo mai trascorso una vacanza in un villaggio turistico, ma in tutta sincerità è un'esperienza che non ripeteremo più. In particolare il Blu club Dhonveli beach non mi ci ha soddisfatto per nulla. Innanzitutto non è vero che i lavori di ristrutturazione sono finiti... Infatti oltre il ristorante c'è un'orribile palizzata che nasconte il cantiere di costruzione di altri cottege come ci è stato confessato degli animatori (ma prontamente smentito dai responsabili teorema sull'isola). Di fatto non disturbano molto, si sente soltatno un continio rumere di motore, soprattuto se si alloggia in prossimità del ristorante.
La laguna è piuttosto bella, così come lo snorkelling.
Il cibo è pessimo e poco vario, unica eccezione la serata a base di cibo maldiiviano.
Ultima pecca... ci erano stati assicurati massima tranquillità e silenzio invece le casse sulla spiaggia modello Rimini con musica a tutto volume rovinavano di tanto in tanto l'atmosfera.
Insomma... non non ci ritorneremo, ci aspettavamo qualcosa in più.

Messaggio vecchio 04-02-2005, 20:37   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Notizie dal Dhonveli dopo maremoto

Abbiamo visitato il vostro sito, complimenti !!!
Siamo già stati alle Maldive, Alimathà.
IL villaggio doveva riaprire il 21 gennaio, avete notizie ?
Non é che si corra il rischio di trovarsi in mezzo ad un cantiere visto i danni ingenti ?
Un saluto Martuga.

Messaggio vecchio 05-02-2005, 17:13   #6 (permalink)
Solomary

Guest

P dhonveli

ciao sono mary partirò il 24 febb per il dhonveli bluclub.. qualcuno vi e' già stato... dopo il maremoto intendo..
l'importante e' la spiaggia.. il mare... il cibo.. l'animazione..
porterò con me la mia bimba di 7 anni
ciao a tutti e a presto

baci mary

Messaggio vecchio 28-04-2005, 15:14   #7 (permalink)

Giramondino

P

E' a Kanuoiy Huraa e si chiama Blu Club Maldive Dhonveli Beach (per essere più precisa!!)

Messaggio vecchio 01-05-2005, 09:39   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Attenta !!!!!!!!!!!

Ci sono passato vicino 4 mesi fa e non mi è piaciuto soprattutto per la vegetazione praticamente inesistente , inoltre dopo lo tsunami è ancora peggio.

In rete ci sono diverse foto che testimoniano i lavori in corso con le ruspe !

per il resto tutti parlano molto bene del servizio del cibo e della laguna , anche se per me è impensabile avere un'isola con una spiaggia solo da un lato.

Anch'io avevo pensato di andarci avendo 2 bimbi e spesso li danno gratis , ma girando nel web , fortunatamente , ho capito che non era l'isola per me .

Discussione chiusa