nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Eryadu  
Messaggio vecchio 12-11-2003, 00:53   #1 (permalink)

Sei sempre con noi...

P Maldive - Eryadu

sigh sigh...... ma nessuno sa nulla di questa isola?
E' così sconosciuta?
Sapevo che è molto frequentata da tedeschi, ma pensavo che qualche italiano ci fosse stato.
Iuuuu.....iuuuuu... c'è nessuuno??????

Mappa inserita dallo staff

Segnalata da Giugia

Messaggio vecchio 30-11-2003, 10:07   #2 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

Ciao Cris, mi puoi dire tramite qualeTO hai prenotato?
grazie ciao

Messaggio vecchio 01-12-2003, 22:24   #3 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Allora, io ho prenotato con un'offerta di Borsa Viaggi, un'agenzia di Roma, che si trova sia su internet che su Mediavideo.
E' già il terzo capodanno che faccio con loro alle Maldive, sino ad oggi tutto bene.
Eriyadoo comunque è venduta da ATI Tour e da Cormorano, li le puoi trovare su catalogo.

Messaggio vecchio 06-01-2004, 11:26   #4 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Ma come siete stati tutti carini
Ieri pomerigio siamo atterrati a Malpensa alle 15,30.
Il volo dell'andata (causa neve) ha avuto un ritardo di un'ora e mezza, tutto sommato ci è andata bene.
Ho conosciuto Wanda, siamo partite lo stesso giorno da Malpensa, il suo volo fino a quando ci siamo salutate non aveva nessuna nota di ritardo, poi ci racconterà lei.

Eriyadu è un'isola bellissima, il tempo è stato fantastico, qui fa un freddo becco :roll:
Poi vi racconterò tutto per benino, adesso è solo un saluto a tutti.

Messaggio vecchio 23-01-2004, 13:58   #5 (permalink)
mox non è connesso mox

Nuovo del Forum

P Maldive - Eriyadu

ciao a tutti ho letto le vostre info su eriyadu e le ho trovate molto interessanti perchè è l'isola che cercavo, vado in marzo con mia moglie dopo un tour del sri lanka.
domande :
la pensione completa cosa comprende ?
c'e' la possibilita' del all inclusive ?
le bevande costano tanto ?
avete foto di eriyadu su qualche sito ?

per dir la verita' mi incuriosiscono anche bathala asdu e madoogali, consigli ?

E' vero che hanno fatto gli overwater a bathala, tutte le foto che ho trovato su internet la mostrano senza.

ciao mox

Messaggio vecchio 23-01-2004, 14:52   #6 (permalink)

Sei sempre con noi...

P Eriyadu e Asdu

Di quelle da te menzionate, io sono stata su queste due.
Asdu mi è piaciuta tantissimo, era la mia prima esperienza, talmente sono rimasta colpita, che ci sono andata già 7 volte in quelle meravigliose isole.
Diciamo che se vuoi qualche comodità in più ti conviene scegliere Eiyadu fra le due.

E' venduta solo con il trattamento di pensione completa, le bevande ai pasti e fuori pasto sono extra.
I prezzi non sono alti, devi fare il paragone con i prezzi di quando consumi in albergo, non certo con i prezzi che qui trovi al supermercato, perchè come paragone non regge.
1 litro e mezzo di acqua 3 $, una birra alla spina media 3$, gelati algida 2,5/3$, alcolici di importazione a partire da 2,8$, cocktail fino ad un massino di 8 $ il B52 il mio preferito.

Per le foto ci sono alcuni siti tedeschi.
Tipo questo http://www.wernerlau.com/new/eriyadu.uk/index.html che è anche il diving dell'isola.
Qui ci sono foto sopra e sotto l'acqua http://www.bissig-tresch.ch/Bilderga...adu/index.html
Ne avevo un altro con un sacco di foto, ma non lo trovo più. Per adesso guarda questi

Messaggio vecchio 23-01-2004, 17:56   #7 (permalink)

Sei sempre con noi...

P

Ad Asdu è prevista la pensione completa.
Se non sbaglio a Bathala fanno anche l'all inclusive.
Per Asdu ed Eriyadu puoi arrivarci solo in barca veloce.
Bathala in barca non la raggiungerei, io sono stata a Maayafushi, che è vicina a Bathala, e ci sono andata in idrovolante.
Finchè navighi all'interno di un atollo va tutto bene, ma quando devi attraversare da un atolo all'altro, come per esempio mi è successo per andare a Kuramathi, è un incubo.
Su un centinaio di persone, ce la siamo cavata solo io e due signori, gli altri non ti dico.....lascio alla tua immaginazione.

Messaggio vecchio 04-02-2004, 22:22   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maldive - Eryadu a marzo

Anche io vorrei andare ad Eryiadu. Ho sentito parlare solo bene di questa isola. Pertirei intorno al 7/03/04. Qualcuno sa suggerirmi dove posso trovare delle buone offerte (e che siano serie)?

Grazie

Cristi

Rispondi