Ciao, sono stata ad Alimtha a maggio.
Mi sono trovata molto bene,sia per il villaggio che per l'organizzazione
Alpitour (pensa che avevano organizzato un'escursione apposta per noi!) quindi vai pure tranquilla!
Le escursioni non sono particolarmente costose, quella all'isola dei pescatori era sui 15 dollari,le altre non ricordo ma se ti serve ho da qualche parte il foglio con i prezzi e posso dirtelo più precisamente.
C'è la possibilità di fare massaggi ayurvedici, che naturalmente non mi sono lasciata sfuggire.....un sogno! Li fanno ragazzi e ragazze indiani(che non parlano nè inglese nè tatomeno l'italiano), sono molto bravi e professionali. Il prezzo non è particolarmente conveniente (visto che in Thailandia con 5 euro ti massaggiano fino a farti diventare un budino....), ricordo fosse molto simile ai prezzi in Italia, forse qualcosina di meno ma comunque non meno di 30 euro.
I prezzi delle immersioni non li so non avendone fatte,ma anche quelle mi sembra fossero abbastanza care!
Comunque sono tutte spese che come ti diceva Cris, ti addebitano sulla camera e puoi pagare a fine vacanza con la carta di credito.
Spero per ora di averti aiutata!
Se vuoi sapere altro chiedimi pure!