nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Velavaru  
Messaggio vecchio 11-06-2004, 12:26   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maldive - Velavaru

Sono di nuovo io che ancora non ho deciso il viaggio di nozze, a olhuveli non c'è posto, mi hanno proposto il Velavaru con hotelplan, voi che dite ci siete stati? chiunque avesse notizie mi aiutiiiiiii

Video inserito dallo staff
Segnalato da Bluetooth

Messaggio vecchio 30-03-2005, 08:22   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Velavaru

Ciao a tutti, ho appena visto il catalogo hotelplan di quest'estate e ho notato che Velavaru è piuttosto abbordabile come prezzi. Dal catalogo ovviamente mi sembra bello, ma vorrei avere l'opinione di qualcuno che c'è già stato: reef, ambiente, camere... Premetto che quest'anno voreri andare a Veligandu, ma sto comunque cercando un'alternativa nel caso non ci sia posto quando prenoterò.
Grazie, Alice

Messaggio vecchio 30-03-2005, 14:47   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie per le info. Scarto subito Velavaru perchè andare alle Maldive per poi dover prendere la barca per vedere la barriera corallina mi sembra un controsenso! Rimango su Veligandu (speriamo che ci sia posto quando prenoterò)

Messaggio vecchio 30-03-2005, 14:54   #4 (permalink)

Giramondino

P

Figurati Alice, non c'è di che! Se vuoi delle alternative valide, ti posso suggerire Bathala e Eriyadu - in quest'ordine! Tieni conto che Veligandu è un posto molto carino a detta di tutti quelli che ci sono stati, anche se, essendo su una passi, ci sono punti dove la corrente è molto forte. Ma d'altra parte, la stessa cosa capita anche a Bathala! La differenza è che Bathala ha il reef che la circonda completamente e non ha nessun tipo di "muretto" a difesa della spiaggia, mentre Veligandu ce l'ha! Però, ripeto, a detta di tuti è un'ottima isola!

Messaggio vecchio 30-03-2005, 18:19   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P maldive velavaru

Ciao a tutti. Ho prenotato una settimana a velavaru con hotelplan. Parto il 10 aprile. Su alcuni siti risulta che la struttura è in ricostruzione dopo lo tsunami. Qualcuno ha notizie recenti?

Messaggio vecchio 31-03-2005, 11:44   #6 (permalink)

Giramondino

P

Da un'informazione del 8 marzo, hanno ricostruito tutte le parti comuni e 60 su 80 stanze. Sempre secondo questa info, si prevede la completa riapertura per fine marzo.

Messaggio vecchio 29-08-2005, 11:35   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Velavaru-Atollo di Nilandhe Sud-Hotelplan

Ciao a tutti..
finalmente ci siamo decisi.. a fronte di un po' di destinazioni abbiamo deciso x le Maldive a Velavaru offerta Hotelplan x le ultime di settembre..
so che in questo periodo il clima e' un punto di domanda, va molto a fortuna.. qualcuno c'e' stato di recente.. magari un questa struttuura e sa dirmi qualche info?
pls rispondetemi.. ))

grazieee
niko

Messaggio vecchio 13-06-2008, 19:45   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Ho chiesto i prezzi per settembre direttamente al resort, sono abbastanza alti....... non pensavo fosse così costoso, comunque per chi è interessato scrivo qui i prezzi di settembre, tenete conto che sono i prezzi della bassa stagione...

beach front villa ---> 640$
beach front jet-pool villa ---> 690$
deluxe beach front pool villa ---> 780$

I prezzi sono a camera.
Per il trasferimento hanno scritto che è con seaplane, poichè dista 136 km dall' aereoporto ma il costo non l' hanno scritto.
Comunque si risparmia prenotando direttamente da loro...

Rispondi