Siamo rientrati lunedi 6 sett embre da Bandos. Abbiamo fatto 2 settimane col Tour Operator AZEMAR. L'isola è praticamente un cantiere aperto e si usufruisce solo di un quarto della spiaggia a disposizione; la mattina alle 7 ti svegliano le ruspe e si prosegue cosi fino alle 19... allucinante. Il ristorante è in ristrutturaione quindi si mangia in una squallidissima sala conferenze col la moquette e senza finestre. Quando esci dal ristorante devi guardare prima di attraversare perchè sei sulla strada che fanno i camion e rischi di essere acciaccato perchè guidano come pazzi. Come se non bastasse potete immaginare che puzza di gasolio che lasciono al passaggio. L'animazione e l'assistenza sono iniesistenti anzi le persone di Azemar ci hanno accolto dicendo che avevamo scelto un villaggio senza animazione (mentre sul catalogo viene venduto con animazione) per non parlare poi della maleducazione con cui ti rispondevano... certa gente ha dimenticato dove sta di casa la professionalità... o forse non lo ha mai saputo?. Ci dovrebbero essere due coffee bar aperti 24 ore al giorno mentre invece ce n'è uno solo mal ridotto che alle 23.30 chiude. Come se non bastasse per sederti devi consumare e non solo una volta dopo un po' tornano alla carica con la richiesta di consumazione. C'è poi in costruzione di fronte a questa specie di Bar l'altro coffee bar. Risultato ... i primi giorni quando ancora conosci poche persone sei a letto alle 22 ed i giorni che piove (per fortuna pochi nel nostro caso) ti sembra di essere in gabbia !!! Non capisco come si possa proporre un villaggio in quelle condizioni. Unica nota positiva l'accesso facile in piu punti alla barriera che è piuttosto vicina e per essere l'atollo di Malè Nord anche ricca di pesce... per fortuna che il mare delle Maldive non rientra nei servizi che propone Azemar !!!!!!!!!
Ciao Laura, purtroppo confermo tutto quello che dici...a quanto pare in questo periodo diversi resort alle maldive sono sotto ristrutturazione...fino qua non ci sarebbe niente di male solo che i Tour operator ( e non solo Azemar!) "si dimenticano" di avvisare le agenzie nel momento della prenotazione quindi il cliente parte ignaro della situazione! Noi agenzie abbiamo questa informazione perchè ci comunichiamo tra di noi e non di certo per merito del T.O!!!
Cmq mi dispiace tanto per te...secondo me arrivare alle Maldive e poi trovare un cantiere aperto deve essere una cosa a dir poco sconvolgente!!! In ogni caso vai nella tua agenzia dove hai prenotato con una bella lettera di lamentela indirizzata ad Azemar...ci penseranno loro a farla inoltrare!
Ciao a tutti!!!!
Sono finita su questo forum per caso e mi è piaciuto molto......anzi..... a dir la verità mi ha fatto venire voglia di viaggiare.
Mi è venuta voglia di Maldive!!!
cerca, cerca, cerca.... ho trovato qualcosa per il BANDOS ISLAND RESORT
Qualcuno di voi ha qualche informazione su questa struttura e sull'atollo?
Ciao a tutti,una mia amica deve decidersi a prenotare ed ha in mente questa isola,mi ha chiesto aiuto ed io ho pensato subito a voi del forum.Qualcuno di voi c'è stato?Grazie
qualcuno è stato recentemente a bandos?le cose sono un po' migliorate?volovo sapere anche, se quacuno può dirmelo...visto che il pacchetto per bandos è pensione completa più bevande ai pasti quanto costavano le bibite...mi hanno detto che possono anche costare fino a8 euro la bottiglia d'acqua...e visto che io devo bere tanto...non so se conviene spendere 150 europ in più ed avere l'all inclusive...
L' ho notato nel catalogo Azemar oltre che per i prezzi abbastanza contenuti anche perchè ci sono i voli da Verona e questo per me sarebbe ottimo....
( 1350 + spese a metà gennaio )
Qualcuno ha qualche notizia fresca su questo villaggio?
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.