| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-07-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

13-10-2004, 10.38.11
Maldive - Madoogali
|
|
|
| |
Ciao a tutti,
qualcuno di voi é già stato a Madoogali? Mi sapete dire qualcosa di specifico?
Grazie e ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Germania, Austria, Francia, Spagna, Grecia, Croazia, Marocco, Israele, Egitto, 5 x Sharm el Sheik, Hurgada, Marsa Alam, 2 x Maldive, 2 x Stati Uniti, 2 x Thailandia, Indonesia, Messico, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-04-2005, 00.55.51
Madoogali
|
|
|
| |
Ci sono stata a nov. 2002 L' isola è molto bella con vegetazione rigogliosa, barriera corallina da riva, si mangiava molto bene e gestione italiana e sopratutto qualità/prezzo.
Sono tornata a nov. 2004 alle Maldive e ho voluto cambiare sono stata al Velidhu sempre Ari ma non era all' altezza di Madoogali ( secondo il mio punto di vista ) una cosa che mi è rimasta impressa il silenzio di Madoogali che non ho trovato nell' altra isola.
Ho visto sul sito della Skorpion le offerte non so se sono anche per il periodo che vuoi tu ( dai un' occhiata ).
Ciao Giada
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto, Scozia, Turchia, New York, Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Ginevra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2005, 14.46.08
|
|
|
| |
A Madoogali sono stato a Dicembre 2004, recentemente, dunque.
Che posso dirti? Era la mia seconda volta alle Maldive (la prima a Rannalhi), e, sicuramente, Madoogali e' di livello superiore. 
Tant'e' vero che ho gia' deciso che la prox volta alle Maldive tornero' proprio a Madoogali.
Il reef e' molto vicino, facilmente raggiungibile con poche bracciate. Coralli e pesci sono fantastici.
Inoltre, particolare non di poco conto se fai immersioni, il centro diving e' davvero ottimo (italiano, come tutto il villaggio).
Se vuoi chiedermi altre info, chiedi pure.
Ciao! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-01-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Europa, Rep. Dom, Perù, Tunisia, Egitto, Capo Verde, Kenya, Zanzibar, Turchia, Maldive |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2005, 14.50.18
|
|
|
| |
scusate l'ignoranza, ma che TO vende questo piccolo paradiso?
ciao a tutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-04-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Maldive, Messico, Cuba, Egitto, Scozia, Turchia, New York, Londra, Parigi, Monaco di Baviera, Ginevra. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2005, 14.53.29
|
|
|
| |
Skorpion Travel, di Milano.
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 28-09-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

27-10-2005, 22.12.24
soggiorno al madoogali
|
|
|
| |
Ciao a tutti gli amici con il mal di maldive. Io e mio marito ci ritorniamo dopo 10 anni. Andremo al madoogali e vorremo aiuto sulla scelta di una camera tranquilla e nella parte di spiaggia più vicina non alla laguna ma al reef. Ciao e mille grazie a chi mi risponderà. Rosa
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Germania, Austria, Francia, Spagna, Grecia, Croazia, Marocco, Israele, Egitto, 5 x Sharm el Sheik, Hurgada, Marsa Alam, 2 x Maldive, 2 x Stati Uniti, 2 x Thailandia, Indonesia, Messico, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

28-10-2005, 13.15.32
|
|
|
| |
Ciao Rosa sono stata a Madoogali nel 2002 e ti posso dire secondo la mia opinione e dopo essere stata l' anno scorso in un' altra isola che Maddogali merita sia come isola, vegetazione, silenzio ecc. ( quest' anno dovevo tornarci anch' io ma poi abbiamo dirottato sugli USA ma l' anno prossimo non mancherò ).
Per quanto riguarda la barriera è tutta attorno l' isola e molto vicina dove c'è la laguna ci sono i servizi comuni ( ristorante, bar, spiggia centrale ecc. ) comunque ci sono 2 uscite una dove c'è la spiaggia più grande e la seconda dall' altra parte ( noi uscivamo dalla prima e poi giravamo ).
Spero di esserti stata utile e se ti serve scrivi.
Salutami MADOOGALI
ciao Giada
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 20-07-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

14-12-2005, 22.22.33
|
|
|
| |
Per chi è stato a Madoogali...quali consigli mi potete dare, visto che stò pensando di prenotare proprio li'? Grazie a tutti
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |