nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - White Sand Resort  
Messaggio vecchio 18-02-2005, 18:09   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maldive - White Sand Resort

Ok, abbandonato il BANDOS mi hanno consigliato il white sand resort.
Ho letto qua e la che si tratta di un bel posto......voi che dite?

Mi è stato proposto in pensione completa senza le bevande........questo un po' mi preoccupa

Qualcuno sa a cosa si va incontro se si acquista un pacchetto de genere alle Maldive? Mi chiederanno un litro di sangue in cambio di un litro d'acqua?

Messaggio vecchio 18-02-2005, 18:38   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Forse chiedo troppo

Non mi interessa l'animazione, basta che le camere siano pulite e magari che ci sia il bagno open-air (ne parlano tutti così bene).
Ho voglia di vedere una natura incontaminata, mi piacerebbe un'isola non troppo grande ma con una bella laguna.
Non faccio immersioni ma mi piace molto nuotare nell'acqua turchese ( sono di sassari e Stintino mi ha vizziato bene).
In più, vorrei aggiungere a quello che mi ha dato la mia terra l'emozione di nuotare in mezzo a pesci colorati.
Forse per accontentarmi dovrei spendere un sacco di soldi ma purtroppo ancora non posso permettermelo.
Se puoi consigliami qualcosa che si avvicini di più al mio sogno.
Grazie

Messaggio vecchio 18-02-2005, 19:17   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

white sands su Ari ???
ci sono stata 2 anni fa in offerta a 490 €. l'isola è piccola, nel complesso si sta bene, non c'è assolutemente nulla. : no animazione, no sport, solo un piccolo bar che ogni tanto offre un po' di musica. barriera corallina raggiungibile solo con barca gratuita 2 volte al giorno, su prenotazione....
mi risulta ceh lo tsunami abbia spazzato via i watre bungalow...esiste servizio di idrovolante, anceh se a noi non hanno voluto venderlo. in barca 3 ore di trasferimento. mare??? conosco stintino di 20 anni fa.... se vai al white sands in inverno, ok ; se è d'estate stai a stintino!!!

Messaggio vecchio 18-02-2005, 19:20   #4 (permalink)

Giramondino Esperto

P

ho dimenticato :
i bagni open esistono, ma non tutti i bungalow li hanno.
per le bevande : 1 bottiglia di acqua $ 3. puoi portartele da casa e nessuno ti dice niente. x me resot da prendere solo in offerta.

Messaggio vecchio 19-02-2005, 09:13   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Io cambierei atollo....Al White Sands andrei solo con un mega prezzo in offerta....(come nel caso dei 490 €).
Non dimenticare che è stato uno degli atolli + danneggiati dallo Tzunami e, anche se loro lo danno come operativo, magari non tutti i lavori sono terminati.
In questo periodo ci sono ottime offerte x il Bolifushi, lo vende la Veratour....Buoni prezzi anche x l'Alimathà di Alpitour....

Messaggio vecchio 19-02-2005, 09:40   #6 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

sinceramente non mi piacerebbe andare alle Maldive e dover raggiungere la barriera con la barca oltre al fatto che a quanto pare quest'isola sembra sia stata parecchio danneggiata.

personalmente mi ero trovata benissimo a Bathala (se vuoi ci sono parecchi diari e parecchi post aperto su quest'isola) però non c'è moltissima laguna, la barriera è abbastanza vicina alla riva. Dal pontile però puoi fare delle bellissime nuotate vedendo di tutto e di più come pesci!!

ciao

Messaggio vecchio 19-03-2007, 23:44   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P Maldive - Dhidhoofinolhu - White Sands Resort & Spa

Salve ragazzi...
proprio oggi abbiamo prenotato una vacanza dal 24 Aprile al 1 Maggio al White Sands con Eden Viaggi.
Non c'era molta altra disponibilità e l'agenzia mi ha detto che altri clienti si sono trovati bene.
Non ho trovato topics su questo resort... c'è qualcuno che sa dirmi qualcosa?
Spero almeno nel bel tempo... chi c'è stato a fine aprile?
Ciaooooooo!!!!

Messaggio vecchio 20-03-2007, 00:38   #8 (permalink)

Moderatore

P

Per il to Eden viaggi puoi trovare informazioni qui.
Vedrai che qualcuno ti darà le informazioni che cerchi, basta solo un po' di pazienza!

...portami ovunque portami al mare portami dove non serve sognare...

primo viaggetto di Silvietta: Umbria 30/12-4/1

Rispondi