nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Escursioni  
Messaggio vecchio 20-02-2005, 14:12   #1 (permalink)

Guest

P Maldive - Escursioni

hem... una cosa che non vi ho chiesto sono le escursioni da fare li...
quelle in programma sono :
-snorkeling di circa un'ora nei dintorni dell'isola
-visita a Malè (mercato e moschea...)
-isola di Hura o Himmafushi
-pesca al bolentino
-pic-nic isola di Kuda Bandos
-isola deserta di Olhahali
-giro in idrovolante degli atolli

considerate che ho sempre con me la mia piccola di 7 anni(nuota da 6 ed è in agonismo da 2..)che nuota meglio di me,ma fose si annoia in giro per Malè..
fatemi sapere ciaoooo
mary

Messaggio vecchio 20-02-2005, 15:00   #2 (permalink)

Giramondino

P

dipende dagli interessi.....cmq xme snorkeling safari e escursione all'isola deserta di solito sono da fare
ciao

Messaggio vecchio 20-02-2005, 15:18   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ti consiglio vivamente di andare a visitare Malè, vedrai che anche la tua piccola non sarà annoiata. Inoltre vai sia a Kuda Bandos sia a Olhahali, anche perchè queste due escursioni non dovrebbero costare tanto da quello che mi ricordo. Mi raccomando non ti perdere la Capitale, poi al ritorno fammi sapere

Messaggio vecchio 20-02-2005, 15:50   #4 (permalink)

Giramondino

P

io invece non so se consigliartela malè sinceramente a me non è piaciuta è piccola, sporca e la maggior parte del tempo quando fai l'escursione te lo fanno passare nei negozi dove ti costa tutto il doppio dell'isola dei pescatori. la restante parte vai a vedere un giardino botanico infestato di zanzare, una moschea e un piccolissimo cimitero. quando riandrò alle maldive sicuramente a malè non ci tornerò.

Messaggio vecchio 20-02-2005, 16:18   #5 (permalink)
Solomary

Guest

P malè

lo sospettavo di malè..come sospettavo anche le zanzare...ma a quelle sono preparata.
allora consigli l'isola dei pescatori?
uff difficile tralasciare qualcosa... ma solo per una settimana.. la mia idea era di dormire al sole
per un terzo della vacanza :brrr: visto il freddo che patisco d'inverno...

un grazie ancora a tutti
baci mary

Messaggio vecchio 20-02-2005, 16:21   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P

di solito quando vado via non mi faccio mai mancare un'escursione, ma quando sono stata a Maldive mi sono goduta in tutto e per tutto il mio atollo, niente isole dei pescatori, niente male, niente snorkeling a caccia di chissà che....io non mi sono pentita.

Messaggio vecchio 20-02-2005, 16:39   #7 (permalink)

Giramondino

P

l'isola dei pescatori te la consiglio se vuoi portare a casa qualche ricordino. tutte cose artigianali che costano molto meno che nelle boutique dei villaggi o nella capitale. anche se vuoi crogiolarti al sole per una settimana puoi passare mezza giornata così anche perchè è l'unico modo per entrare minimamente a contatto con i maldiviani.

Messaggio vecchio 20-02-2005, 20:07   #8 (permalink)
Solomary

Guest

P sempre a proposito di esursioni

grazie GF.. sicuro sono indecisa ... le vostre opinioni sono tante .. vedremo quanto sarò pigra nel mmovermi..e soprattutto se non mi brucio. altrimenti passerò una settimana a fare tutti giri.. ahahahahahha
tranquillo, di creme protettive ho una 40,una 25 ,una 15,una 10 ed una 6...in più una valanga di creme dopo sole.
ciao mary

Rispondi