grazie a tutti...
ad un'agenzia già mi sono rivolta, DUe settimane fa... mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere perchè ancora le quotazioni nn erano disponibili!!!
sui vari siti tipo lauda o eurofly nn mi permette di inserire le date oltre agosto se nn erro!!
io vorrei prenotarlo il prima possibile, entro un mese massimo due ma sembra complicato...
In agenzia cmq mi han detto che tramite t.o. si possa prenotare, farei così per avere giustamente l'assicurazione in caso di mio annullamento...
In quanto alla questione fallimento compagnia.. beh io penso che tramite un valido t.o. si possa stare + tranquilli... io ad es. a febbraio ho fatto un viaggio che da catalogo prevedeva il volo con la Volare, beh... sono partita tranquillamente con un'altra compagnia!!
io penso... corregetemi se sbaglio.... che se prenoto il volo e parto insieme ad altri che hanno il pacchetto completo ho le loro stesse garanzie.. o no???
nn c'è nessun agente di viaggio che mi possa aiutare???
x Gf
scrivi: il solo volo lo puoi comprare con
Emirates, Air India ... ma anche con volando diretti insieme a coloro che comprano il pacchetto con volo...
ma "volando" è un altra compagnia??