nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Biyadhoo  
Messaggio vecchio 01-06-2005, 14:49   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Maldive - Biyadhoo

Andrò in vacanza ad Agosto a Biyadhoo.

Da alcuni commenti letti in giro, so già che l'hotel e molto semplice e "spartano" e le strutture non sono nuovissime, ma di contro ho letto che nei dintorni ci sono siti di immersione molto belli.

Purtroppo tutte le notizie reperibili risalgono massimo al 2004.

Qualcuno di voi c'è stato o ha notizie più recenti?

Grazie a chiunque mi vorrà rispondere!

Messaggio vecchio 01-06-2005, 15:22   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao,
io sono stata alle Maldive ai primi di marzo di quest'anno...io non ero a Byadoo ma al Machchafushi anch'esso venduto dalla Teorema.
Posso solo dirti che al ritorno mentre facevamo le pratiche di imbarco ho sentito persone, che vi avevano passato 2 settimane e che era la loro quarta volta alle Maldive, parlarne molto bene.
L'isola è poco curata e spartana, non ha piscina e invece dei classici bungalow ha una struttura a 2 piani...so anche che, come la gemella Villivaru, dovrebbe essere ristrutturata.
Io comunque andrei tranquilla....ne ho solo sentito parlar bene!!!
E...un pò ti invidio...fammi sapere!!!

Danae

Messaggio vecchio 01-06-2005, 15:42   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie delle info!

In effetti i miei dubbi erano in particolare a proposito della ristrutturazione, poiché ho letto da qualche parte che col nuovo anno avrebbe cambiato gestione e probabilmente sarebbe stata ristrutturata. In effetti è passata alla Teorema (prima ce l'aveva Atitour), ma dubito che sia stata ristrutturata, visto che non è mai rimasta chiusa in questo periodo. Tra le altre cose, il sito internet è under construction... Mah!

Comunque sono abbastanza fiduciosa, e poi ormai ho già pagato, quindi non mi resta che andare lì a verificare di persona!!!!!!!!!!!

Messaggio vecchio 01-06-2005, 15:59   #4 (permalink)

Giramondino

P

Come ti dicevo, so che Villivaru era in via di ristrutturazione ed era chiusa, perciò penso che, quando finiranno di ristrutturare Villivaru forse incomincerranno con Byadoo...ah dimenticavo...di immersioni e snorkelling ne dicevano meraviglie.
Che dire...buona vacanza!!!

Messaggio vecchio 27-06-2005, 12:25   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ti ho mandato un mp!
ciao

Messaggio vecchio 27-06-2005, 12:50   #6 (permalink)

Amministratore

P

Spero che gli MP che vi scambiate siano per cose personali... ...le info su luoghi e strutture sarebbe bello che fossero scritti nel forum e non in MP...

Messaggio vecchio 30-06-2005, 15:09   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Avevo mandato un mp perchè sul forum non si può scrivere di altri siti con forum annessi, ho scoperto solo dopo che anche i messaggi privati sono censurati, quindi come non detto.

Messaggio vecchio 07-07-2005, 09:41   #8 (permalink)

Amico del Forum

P maldive todomondo

Ho prenotato un viaggio alle Maldive sul sito www.todomondo.it è un'agenzia di Milano secondo voi è affidabile?
Qualcuno è mai stato al Biyadhoo Resort nell'Atollo del Male Sud?Com'è?Grazie Lisa

Discussione chiusa