nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Maldive - Atollo di Lhaviyani - Kuredu Resort  
Messaggio vecchio 05-07-2005, 08:34   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Maldive - Atollo di Lhaviyani - Kuredu Resort

.. Ciao a tutti!!!
vorrei sapere se qualcuno di voi è stato al Kuredu Resort.. mi date qualche informazione sulla struttura e sopratutto sull'isola..
Grazie!

Messaggio vecchio 08-09-2005, 15:19   #2 (permalink)

Amico del Forum

P MALDIVE -- KUONI GASTALDI

La scelta ormai è quasi stata fatta.... dovrei partire il 5 dicembre 2005 con Kuoni e Gastaldi per il Kuredu Resort. Chiunque ci sia stato o ne sa di più (informazioni, suggerimenti, consigli) non esiti a darmi notizie sia sull'atollo che sul tour operator. Anticipatamente rinfrazio tutti, barleo.

Messaggio vecchio 19-12-2005, 16:27   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Barleo ti scongiuro aiutami nella scelta...sono lì lì per prenotare il kuredu...mi sai dire come è dato che ci sei stato di recentissimo??
Io cerco una isola abbastanza grande...per intenderci non due cuori e una capanna...andrei giu di testa!!cerco una isola senza muretti con una bella laguna e reef e anche con una bella passeggiata,ho letto che è lunga circa 3 km...penso se ne facciano parecchie di passeggiate lì!!
Mi consigli di fare all inclusive???ho saputo che costano moltissimo le bevande se hai la pensione completa...premetto che io e il mio ragazzo non beviamo alcolici!
c'è un centro diving per i principianti???
tutto quello che puoi dirmi su questa isola io te ne sarei grata...grazie!!!!!!!!

Messaggio vecchio 18-01-2007, 19:25   #4 (permalink)

Amico del Forum

P Maldive Kuredu Island Resort

Salve a tutti,
abbiamo acquistato con un pacchetto edreams una settimana in pensione completa presso il Kuredu Island Resort, struttura quotata 4stelle e acquistata per meta' febbraio,con volo operato da eurofly.
Presi un po' dalla fretta dato che le disponibilita' in quelle date di meta' febbraio stavano per esaurirsi.
Volevamo chiedere a chi c'è stato ultimamente come è il resort, il mare è affollato?
Inoltre ci sorge un dubbio che nn riusciamo a risolvere mediante il sito, i bagni nei bungalow sono all'aperto? e soprattutto, c'è acqua calda?
Ringraziamo chi puo' darci una mano e chi puo' fornirci qualsiasi tipo di informazione utile.
ciao ciao

Messaggio vecchio 27-01-2007, 18:01   #5 (permalink)

Giramondino

P

Il kuredu è una struttura molto grande divisa in 2 parti: kuredu resort e sangu, la seconda è di più alto livello. Per quanto riguarda il kuredu tutti le Beach villa e i beach bungalow sono spaziosi e arredati semplicemente, dotati di aria condizionata, ventilatore a pale, frigo bar, acqua calda e fredda.
Io non ci sono mai stata però se non ricordo male mi sembra di aver letto che ci fossero in tutte e due le parti...
Hai provato a cercare il sito del resort su internet?
Dovrebbero esserci info sulle camere...
Ciao

Messaggio vecchio 01-03-2007, 20:48   #6 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo abbiamo prenotato in questa struttura con Kuoni per le prime due settimane di agosto, beach bungalow, pensione completa.
Qualcuno può darci qualche informazione in più?
stanze: ho letto che sono molto semplici, ma per quanto riguarda la pulizia?
cibo: a quali ristoranti si può accedere?(ce ne sono 4 ma alcuni sono per quelli che prenotano i beach villas o water villas)
bevande: nella pensione completa non sono incluse. Quanto verrebbero a costare più o meno per 2 settimane?
reef: dalle foto sembra lontano. C'è comunque possibilità di fare snorkeling senza dover nuotare per un'ora?

Grazie in anticipo,
ciao!

Messaggio vecchio 10-10-2007, 13:02   #7 (permalink)

Giramondino

P

notizie fresche su questa struttura?

Messaggio vecchio 18-02-2008, 13:51   #8 (permalink)

Amico del Forum

P Kuredu - io ci sono stata!

se qualcuno ha bisogno di notizie sul resort io ci sono stata per 2 settimane nell'agosto 2001. scrivete se avete bisogno...ho visto che qs forum è disertato da un po'...

Rispondi