|
Malesia - Perhentian - Informazioni
05-04-2007, 21:40
|
#1 (permalink)
|
|
|
Malesia - Perhentian - Informazioni
Ciao!!
sono alla ricerca di un hotel alle perhentian che sia pulito e che sia ffacci su una bella spiaggia con una buona barriera..quale mi consigliate?
grazie in anticipo!
07-04-2007, 16:42
|
#2 (permalink)
|
|
|
Ciao Penelope,
io ho soggiornato al Perhentian Island Resort e mi sono trovata abbastanza bene (non benissimo), la struttura è molto semplice e spartana, ma pulita soprattutto le camere deluxe e suite che sono consigliabili. Ma il mangiare non è un granchè, per fortuna a due passi a piedi c'è Coral View dove c'è il ristorante che si mangia molto bene spendendo pochissimo!
Però il PIR ha la spiaggia e il reef migliori in assoluto!!
Altrimenti ho sentito che molti si sono trovati bene nella struttura Tuna Bay, però io mi sembra di non averla vista...
Ho visto dall'esterno la struttura Coral View (perchè è vicina al mio PIR) e direi che è molto carino ma la spiaggia secondo me è impraticabile.
Comunque ci sono topics appositi.
|
09-05-2007, 23:27
|
#3 (permalink)
|
|
|
Malesia - Perenthian - Informazioni
Salve.
A metà giugno la mia compagna ed io partiremo per la
qualche isola della Malesia che ancora non abbiamo deciso. All'inizio volevamo andare a Tioman, ma in realtà quello che cerchiamo non è solo diving e riposo
ma anche qualcosa in più.
Vi chiedo quindi se secondo voi Perhentian potrebbe essere una valida alternativa a Tioman per quanto riguarda soprattutto la qualità del mare, se sull'isola è possibile affittare motorini, se ci sono locali dove è possibile mangiare "western food" ed il modo più conveniente per arrivarci da Singapore.
Grazie
|
09-05-2007, 23:49
|
#4 (permalink)
|
|
|
credo che ti sia fatta un idea sbagliata sulle isole perenthian.sono piccolissime,e non esistono motorini.puoi solo camminare e neanche tanto.poco divertimento e non troppi locali.il mare è splendido e offre un buon snorkelling.sono isole da relax 
|
10-05-2007, 06:49
|
#5 (permalink)
|
Amministratrice del forum
|
Serrafish ti ha già detto, comunque per la qualità del mare nessun problema, è splendido ma non ci sono strade (se non sentieri nella jungla interna dove fare passeggiate) quindi niente motorino, e poco western food solo in alcuni resort e comunque "reinterpretato" 
Mi sa che ti conviene indirizzarti verso isole più grandi se queste sono le tue esigenze. Le Perhentian sono isole belle e semplici
g
11-05-2007, 09:44
|
#6 (permalink)
|
|
|
anch'io vorrei fare una domanda relativa agli "intrattenimenti" serali di perhentian... non mi aspetto discoteche o diavolerie simili, intendiamoci, ma mi chiedevo se i ristoranti sono solo quelli dei resort o ci sono anche "localini" dove magari prendere qualcosa da bere (o mangiare) ascoltando il rumore delle onde che si infrangono sulla spiaggia...
grazie
11-05-2007, 09:51
|
#7 (permalink)
|
|
|
o si quello senz altro,ma non oltre.
|
11-05-2007, 09:52
|
#8 (permalink)
|
Amministratrice del forum
|
Si Daniela, praticamente sono solo quelli degli hotel/ristoranti. Ma comunque la sera le spiagge diventano come vie, la gente passeggia e ci si siede anche in ristoranti diversi a bere un meraviglioso frullato di frutta - sono tutti da provare ma io consiglio il carota/lime - (solo in alcuni locali servono alcolici) e appunto ascoltare le onde
Questo su Perhentian Besar, su Perhentian Kecil c'è un po' più vita e appunto qualche locale, ma sempre sulla spiaggia e molto semplice
g
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|