|
Malaysia - Langkawi - Informazioni varie
13-12-2004, 15:09
|
#1 (permalink)
|
|
|
Ko pan ghan o Langawi
Ciao amici a Pasqua ,fine marzo, vorrei andare a Puket ma ho sentito che Ko pan ghan è molto bella mi potete dare delle dritte?
Qualcuno di voi è stato a Langawi ?
Pirtroppo ho una settimana e non vorrei sprecare molti giorni in viaggio ,quindi vorrei capire qualìè la situazione migliore.
Grazie
Ciao
E.
25-02-2005, 10:02
|
#2 (permalink)
|
|
|
Malaysia - Langkawi - Informazioni varie
Ciao a tutti!
Il 20 marzo parto per la Malesia. Ho acquistato un pacchetto della Mappamondo che prevede 2 notti a KL e altre 8 notti a Langkawi presso l'hotel Feria Village. Vorrei tutte le informazioni possibili sopratutto su LangKawi!
Grazie mille!!!
|
14-07-2006, 18:30
|
#3 (permalink)
|
|
|
Langkawi è molto ben attrezzata ed estremamente godibile: lunghissime spiagge bianche, natura incantevole. Unica pecca: il mare non è una bellezza, nel senso che a vederlo è bello ma poi l'acqua non ha la trasparenza e i colori del Mar Cinese.
Tuttavia ci si sta bene: ha degli ottimi ristoranti, tante belle escursioni, si può affittare per poco un motorino e girarla tutta. Unica incognita è il tempo: agosto non è la stagione migliore per questo lato della malesia, ciò significa che dovrai affrontare qualche acquazzone in più. In bocca al lupo.
|
22-01-2007, 10:15
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao a tutti! Sto scegliendo la destinazione del mio viaggio do nozze che farò i primi di settembre. Il mio agente di viaggi mi ha consigliato Lankgawi presso il Frangipani resort...qualcuno lo conosce? Cosa potete dirmi sul clima in quel periodo?
Grazie mille
22-01-2007, 10:45
|
#5 (permalink)
|
|
|
Ciao,
se devo essere sincera Langkawi è l'isola della Malesia che mi piace di meno (troppo turistica), preferisco sicuramente le isole sulla costa orientale o quelle del Borneo.
Anche per quel che riguarda il clima a settembre è meglio la zona orientale...ci sono tante discussioni su queste isole, dagli un'occhiata, vedrai che ne resterai colpita
25-01-2007, 14:56
|
#6 (permalink)
|
|
|
Ciao ragazzi,
anche io ho scelto la malesia per il mio viaggio di nozze, e anche io mi sposerò a settembre ( precisamente l'8)..
Penso di fare un tour di 10 gg + 7notti al mare a langkawi, in qualche resort.. ho visto sul catalogo dell'anno scorso di hotelplan delle proposte veramente interessanti..
Il viaggio di nozze però, per motivi di lavorò lo farò a ottobre. Leggendo qua e là ho letto di questi famosi acquazzoni, ma sapete dirmi di che entità sono?? Please help me!!!!
|
25-01-2007, 15:05
|
#7 (permalink)
|
|
|
Mah il mio agente di viaggi mi dice che sono scrosci piuttosto consistenti ma della breve durata...comunque lascio la parola a chi c'è già stato e magari può darne una testimonianza diretta...
25-01-2007, 15:10
|
#8 (permalink)
|
|
|
Gaia, ma questa cosa ti ferma o sei decisa lo stesso?? A me ispira tantissimo questo viaggio.. Che tour operator ti hanno proposto?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|