|
Malesia - Perhentian Island Resort
16-02-2006, 08:20
|
#1 (permalink)
|
|
|
Malesia - Perhentian Island Resort
Ciao a tutti!
Vorrei sapere alcune informazioni su questo resort? la pulizia, i servizi, il cibo ecc. come sono?
Come sono le camere standard, le camere superior e le camere deluxe?
Grazie!
|
16-02-2006, 09:21
|
#2 (permalink)
|
|
|
Posso solo dirti che la spiaggia è molto bella e che il resort è posizionato in posizione strategica.
Ciao.
16-02-2006, 10:17
|
#3 (permalink)
|
|
|
@Aitutaki
Ti ringrazio per la risposta ma tu hai alloggiato in quel resort?
|
27-02-2006, 00:10
|
#4 (permalink)
|
|
|
Parhentian Resort - pensavo meglio
Ciao!
io ho passato una settimana in questo resort ad agosto. il posto è incantevole, spiaggia bianca, vegetazione stupenda mare bello. ma devo dire che mi aspettavo molto di più. ero in viaggio di nozze e abbiamo scelto per una volta di "viziarci" con sistemazioni di alto livello, visto anche il cambio molto favorevole. e questo posto mi ha un po' deluso. tutti molto gentili, si mangia decentemente, le grigliate di pesce sono buone e la pace è totale, ma le camere erano poco pulite, le lenzuola avevano visto giorni migliori, l'aria condizionata rumorosa e irregolabile. e considera che è il posto migliore dell'isola!
vale la pena di stare un po' sull'isola, ma noi a quel prezzo (per un bungalow senza nssuna vista, un po' mal messo) abbiamo avuto sistemazioni davvero eccezionali nel resto del paese.
ultima considerazione: non vale la pena di stare solo al mare! la malesia è davvero splendida e va girata un po'.
spero di non aver scoraggiato troppo nessuno...
|
27-02-2006, 08:25
|
#5 (permalink)
|
|
|
@Mart77. Non sono stato al Perhentian Island Resort ma al Tuna Bay. Se vai a leggere le pagine del topic "Malesia informazioni varie" avrai un resoconto piuttosto dettagliato.
Salamat datang.
p.s. scusa per il ritardo della risposta ma non ero più tornato a leggere queste pagine.
27-02-2006, 10:16
|
#6 (permalink)
|
|
|
Grazie a Aitutaki e Midori per le risposte!
Anch'io ho letto su alcuni depliants che questo hotel è posizionato sulla spiaggia più bella dell'isola con il mare da favola.....certamente forse ci sono altri alberghi che sono migliori rispetto a questo hotel, purtroppo tutti gli t.o. italiani vendono sono questo hotel e non so il motivo.
Vabbè, visto che io ho il spirito di adattamento e non credo che troverò seri problemi, mi accontento delle camere semplici anche perchè non è il mio viaggio di nozze.
Ciao
|
27-02-2006, 10:27
|
#7 (permalink)
|
|
|
@Mart77. A mio vedere la spiaggia del PIR è bellissima ma non è la migliore tra le due isole. Gli altri hotel paragonabili sono il vicino Coral View, il Tuna Bay ed un altro di cui non ricordo il nome posizionato nella Baia di Tuluk Dalam.
Salamat datang.
27-02-2006, 10:34
|
#8 (permalink)
|
|
|
@Aitutaki
Grazie per l'informazione! Pazienza se non è la migliore, mi sarà sufficiente soggiornare e poi farà tante escursioni in barca per visitare altre spiagge di tutte le isole.
Una domanda banale: come mai tutti gli t.o. vendono sono questo hotel?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|